THE VAMPIRE DIARIES TERMINERA’ CON LA STAGIONE 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedi80
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staffer
    Posts
    5,288

    Status
    Offline
    Dopo otto anni, sei doppelgänger, due incidenti stradali sul Wickery Bridge, e innumerevoli incantesimi magici, The Vampire Diaries ha una data ufficiale di scadenza.

    Durante il panel di sabato al Comic-Con, la showrunner Julie Plec ha annunciato che la stagione 8 sarà l’ultima per la serie. Un emozionante video d’addio girato dal cast per i fan è stato mostrato subito dopo l’annuncio. Attenzione: pericolo spoiler!



    “Il più grande onore che si possa avere come narratore, nel mondo della televisione, è quello di essere in grado di prendere decisioni del genere assieme ai colleghi e compagni narratori, e noi ne abbiamo parlato tutti assieme e abbiamo preso questa decisione” ha detto la Plec. “Questa sarà l’ultima stagione. … E’ dolceamaro e commovente, infatti tra pochi minuti scoppieremo a piangere a causa di ciò.” Per i fan, ha aggiunto,“Rimanete con noi. … Siete stati con noi lungo tutto il percorso, ed è stato un percorso bellissimo.”

    La notizia non è una sorpresa poi così inaspettata per i fan accaniti. Non solo la star dello show, Nina Dobrev, ha lasciato al termine della stagione 6, ma sia Ian Somerhalder che Kat Graham hanno parlato del loro probabile addio negli ultimi mesi.

    Ma ora, si tratta di capire come la serie dirà addio. La Plec ha parlato in passato di come lei e il co-creatore Kevin Williamson siano arrivati a decidere il finale della serie durante il corso della stagione 2. E anche di recente, quando la Dobrev ha lasciato lo show, la Plec ha dichiarato che non molto è cambiato. “Il sentimento che volevamo i nostri personaggi sentissero alla fine della serie, è decisamente rimasto lo stesso; la sua esecuzione sarà ovviamente un po’ diversa.”

    Ai fan preoccupati che la serie possa finire senza Elena, la Plec ha sempre detto che lei stessa desidera il ritorno della Dobrev per sistemare le questioni in sospeso della ragazza la cui storia d’amore è stata il fulcro dello show per così tanto tempo. “Nina ha sempre assicurato che qualora dovesse esserci qualcosa che lei possa fare per il finale della serie, sarebbe stata lì per farlo”, ha detto la Plec a EW. “Quando se ne andò, ha detto, ‘voglio vedere come si mettono le cose per questo personaggio alla fine dello show, quindi non vedo l’ora di tornare e vederla in azione.'”

    Se avete bisogno di Nina Dobrev nella vostra vita in questo momento, potete dare un’occhiata ad un altro video proiettato durante il panel di sabato al Comic-Con, che rende omaggio ad alcuni tra i grandi cattivi del passato, ma anche fornisce anticipazioni sul cattivo che vedremo in questa stagione finale. (Suggerimento: Si tratta di una lei!)
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2016, 15:15   5 views
  Share  
.