Posts written by fedi80

  1. .
    5×16: “While You Were Sleeping”

    UN VIRUS CHE UCCIDE — Mentre Stefan (Paul Wesley) cerca di spiegare i recenti avvenimenti ad una poco sana Elena (Nina Dobrev), il primo istinto di quest’ultima è chiamare Damon (Ian Somerhalder). Allo stesso tempo, Damon sta cercando di capire in che modo confessare ciò che ha fatto ad Elena. Mentre sta cercando tra i file del Dr. Wes, Caroline (Candice Accola) scopre un spaventoso segreto ed è sorpresa quando compare Enzo (guest star Michael Malarkey) dicendo di avere la soluzione che tutti stanno cercando. All’insistere di Enzo, Caroline chiede a Stefan di incontrarla in un luogo misterioso, dove successivamente sono raggiunti da un gruppo di Viaggiatori, compreso Sloan (guest star Caitlin McHugh), che rivela nuove informazioni sull’importanza dei doppelganger. Durante lo spring break [le vacanze primaverili, ndt] nel semi-deserto campus del Whitmore College, Elena incontra Luke (guest star Chris Brochu), uno studente che sembra conoscerla, sebbene lei non si ricordi di averlo incontrato. Recentemente mollato dal suo ragazzo, Luke propone ad Elena di ubriacarsi e di trascorrere lo spring break assieme, ma lei lo manda a cercare urgentemente Bonnie (Kat Graham) e Liv (guest star Penelope Mitchell), la “nuova” strega. Alla fine Damon racconta ad Elena la verità circa le sue recenti attività ed essi arrivano ad nuovo accordo in merito alla loro relazione.

    fonte

  2. .
    5×17: “Rescue Me”

    MARKOS ARRIVA A MYSTIC FALLS — Per poter evitare che a Stefan (Paul Wesley) venga fatto del male da Sloan (guest star Caitlin McHugh) e dai Viaggiatori, Caroline (Candice Accola) ed Enzo (guest star Michael Malarkey) decidono di fare un viaggio ad Atlanta per cercare il nuovo Doppelgänger che è appena comparso. Caroline è sorpresa quando Enzo si apre e racconta il suo passato. Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) trascorrono un imbarazzante pomeriggio all’incontro genitori-insegnanti di Jeremy (Steven R. McQueen), dove apprendono cattive notizie in merito al suo comportamento a scuola. In seguito, Damon racconta con riluttanza ad Elena delle sconvolgenti notizie in merito alla vita privata di Jeremy. Bonnie (Kat Graham) ha un inquietante incontro con Luke (guest star Chris Brochu), e apprende qualcosa di più in merito alla storia della propria famiglia. Liv (guest star Penelope Mitchell) aggiorna Jeremy in merito alle voci sulla prossima mossa dei Viaggiatori e manifesta il suo incredibile potere. Jeremy compie un inaspettato patto con Liv, poi prende una decisione sconcertante per Elena. Stefan e Caroline condividono un speciale momento di amicizia. Alla fine, una spaventosa serie di eventi al campo dei Viaggiatori porta alla comparsa del loro misterioso leader, Markos (guest star Raffi Barsoumian).

    fonte
  3. .
    ping
  4. .
    Ping
  5. .
    CAROLINE DRIES CI PARLA DI DAMON

    Quello che è successo a DAMON SALVATORE di recente è assolutamente ed irrimediabilmente terribile. Cioè.. non c’è via d’uscita. Adesso per lui, l’unica cosa che conta davvero è nutrirsi di vampiri fino ad ucciderli. Caroline Dries ci spiega le basi che hanno portato gli autori ad una scelta del genere.

    E soprattutto ci racconta come si muoveranno adesso i tasselli importanti nella vita di Damon: e cioè Stefan, ma soprattutto Elena.

    Attenzione possibilità di spoiler!!

    Caroline Dries di The Vampire Diaries parla della malattia mortale di Damon e del futuro con Elena

    Damon Salvatore di The Vampire Diaries e’ fottuto. Veramente fottuto.

    Come Damon ha proferito nei momenti finali dell’ultimo episodio, il karma l’ha raggiunto e punito con il virus che lo fa nutrirsi di vampiri. Lasciato solo con il suo vecchio amico Enzo, Damon deve affrontare una battaglia sul come sopravvivere senza uccidere il suo amico perché’ al momento non c’è nessuna cura.
    “Sapevamo che, una volta fatta questa scelta, dovevamo essere sicuri che la persona infettata potesse essere la peggiore a cui potesse accadere,” il produttore esecutivo Caroline Dries dice a TVGuide.com. “Sapevamo quello che stavamo facendo quando l’abbiamo infettato, ma allo stesso tempo pensavamo, ‘OK, cosa facciamo ora perché veramente potrebbe non uscirne fuori’, quindi ora l’obiettivo di Damon è: Come sopravvivere senza uccidere tutti i miei amici essendo che sono proprio loro quello che voglio mangiare?”

    Fortunatamente, Stefan si metterà alla ricerca di suo fratello, nonostante avesse detto a Damon nella loro ultima conversazione di andarsene e non tornare più. Stefan è ‘lo squartatore’ della nostra serie e pertanto essendo il fratello di Damon e amandolo incondizionatamente, prende la decisione di non lasciarlo andare verso la sua follia omicida. Per cui l’obiettivo di Stefan per l’episodio è Punto 1) trovarlo; Punto 2)decidere cosa fare con lui dopo averlo trovato.”
    E abbiamo visto nella preview, che Stefan non andrà solo. “Stefan si porta dietro Elena senza sapere che in realtà si tratta di Katherine … e così ci ritroviamo tutta questa chimica che comincia a ribollire.

    Ma potrebbe essere quella chimica quello che porta Stefan a capire all’improvviso che quella con lui è Katherine e non Elena? Ed una volta che questo accade, cosa deciderà di fare il gruppo per poterla salvare?
    “Una volta scoperto questo, sanno che stanno andando contro la manipolatrice per eccellenza,” dice la Dies. “Giocare a scacchi con Katherine Pierce è sottile e devi veramente avere delle buone strategie per coglierla con la guardia abbassata. Per cui quello che accadrà sarà la lotta di Katherine contro i nostri ragazzi ed sarà un gioco strategico,: non ci dovranno essere errori, altrimenti Elena sarà decisamente andata per sempre.”

    Sapendo che Katherine non riuscirà a tenere il corpo di Elena a lungo, i sentimenti riaffioranti di Stefan per la sua ex fiamma rimarranno anche dopo la realizzazione che non si trattava di lei a fargli delle avances? E come si riprenderà da questo? “Katherine sta facendo la cosa più cattiva che si può fare ad una persona che è appena uscita da una relazione, e cioè, sta riaprendo la ferita nei primi stadi della guarigione” dice la Dries. “Lei sta forzando Stefan a chiedersi, ‘Sono stato un idiota a dire addio ad Elena e andarmene via?’

    Per cui ci infileremo per un po’ nella sua testa con la confusione in cui lei lo sta mettendo. Ma se fossimo Stefan e scoprissimo che alla fine quella non era Elena, potremmo provare una specie di sollievo sapendo di non dover ripercorrere nuovamente quella strada.”

    E poi c’è Damon che di nuovo realizzerà che il suo recente tentativo di rimettersi con Elena era una farsa. Lasciando da parte il fatto che lui vorrebbe mangiarla, avranno una possibilità di riconciliarsi?

    “Ecco la domanda da un milione di dollari,” dice la Dries. “Ora che lui ha ucciso Aaron Whitmore, che tipo di conseguenze ci saranno sulla relazione tra Damon e Elena? E non solo Aaron, ma tutto quello che ha fatto ultimamente è stato così’ incosciente. Per cui Elena deve guardarsi bene dentro e dire, ‘Chi sono io? Sono cambiata? Ho questi sentimenti per Damon e penso di sapere chi sono, ma all’improvviso sto iniziando a giustificare cose che la vecchia Elena non avrebbe giustificato.’ Quello che Elena passerà con Katherine avrà degli effetti così traumatici su di lei, che uscendone, lei sarà più distaccata al dramma dei Salvatore, ma si occuperà più sostanzialmente della sua relazione con Damon. Per cui non vogliamo buttarla dalla finestra, vogliamo esplorare perché la relazione sta affrontando delle nuovo sfide. Non é bianco e nero, quello che decidono: è confuso.”

    tumblr_mu631nHRVU1rz2cbjo1_500-150x150

    fonte
  6. .
    JOSEPH: LA REAZIONE DI KLAUS AL TRADIMENTO DI REBEKAH

    Quando The Originals tornerà la prossima settimana, col quindicesimo episodio, vedremo un Klaus infuriato con Rebekah… e senza nessun alleato al suo fianco. Come si troverà nei panni di ‘vittima’ ?

    Joseph Morgan ne ha parlato con Zap2.it, proseguite per conoscere il punto di vista del nostro interprete.

    JOSEPH MORGAN SU THE ORIGINALS: KLAUS PRENDERA’ DI MIRA REBEKAH DOPO IL SUO TRADIMENTO.

    L’episodio 14 di The Originals, “Long Way Back from Hell”, è stato una grande bomba per il vampiro/lupo mannaro/ibrido Klaus (Joseph Morgan) e per la sua miriade di problemi di fiducia. Ha scoperto che sua sorella , Rebekah (Claire Holt) , è stata quella che ha inviato il mortale patriarca della famiglia Originaria, Michael, a New Orleans per ucciderlo in modo che potesse stare con Marcel (Charles Michael Davis).

    Anche se tecnicamente c’è stato qualche doppio tradimento alla fine dell’episodio, quando Elijah (Daniel Gillies) ha accoltellato Klaus in modo che Rebecca e Marcel potessero allontanarsi dalla sua rabbia, Klaus sarà focalizzato su Rebekah quando si sveglierà.

    “Quando Klaus scoprirà la verità e ne verrà fuori, non ci vedrà più dalla rabbia e in quella rabbia ci sarà Rebekah. Lei sarà il suo bersaglio, ” Morgan dice a Zap2it. “Lei fa parte della famiglia, lei lo conosce da 1000 anni, lei è sua sorella e lui si è sempre sentito protettivo verso di lei. Questo è un enorme e personale tradimento, quindi immagino che sarà molto arrabbiato con lei.”

    Sarà piuttosto arrabbiato anche con Elijah e Marcel – “Marcel era come un figlio per Klaus, ma il rapporto va indietro solo di 200 anni quindi è molto meno di quello tra fratello e sorella. Penso che sarà molto arrabbiato con entrambi i ragazzi.” – Ma Rebekah sarà il bersaglio della sua rabbia.

    Proprio quando pensi che non c’era niente di peggiore che i fratelli Mikaelson potessero fare l’uno all’altro, qualcosa come “il lungo viaggio di ritorno dall’inferno” accade, ma Klaus potrebbe subire quello che sta arrivando per lui . “Non sembra che lui abbia qualche alleato, vero? Ha avuto qualche piacevole chiacchierata con Padre Kieran, ” Morgan scherza.

    In tutta serietà, però, Klaus potrebbe aver avuto una mano nella sua estrema solitudine. “Guarda, tutti quelli che stanno dalla parte di Klaus sembrano voler qualcosa”, dice Morgan. “Sanno come funziona il rapporto, perché è così che lui gestisce la maggior parte dei suoi rapporti – per un vantaggio personale. E penso che non stia andando a suo vantaggio ora perché quando si è messo in una posizione in cui lui non si trova molto spesso — come una vittima — , non ci sono molte persone che sono disposte a stare al suo fianco. Penso che si guarderà intorno e vedrà che non ha molti, anzi nessun, amico rimasto.”

    fonte
  7. .
    ping
  8. .
  9. .
    ping
  10. .
    IN ARRIVO UN FLASHBACK VERAMENTE SPECIALE

    Sembra che prossimamente vedremo, durante un flashback, in scena uno dei nostri protagonisti che ci verrà presentato durante il periodo dell’infanzia.
    Sembra infatti che durante l’episodio 1×16 vivremo un flashback in cui apparirà il giovanissimo AIDEN FLOWERS nei panni di un KLAUS bambino. (fatto veramente unico, se consideriamo che, in quasi 5 stagioni di show, nessuno dei due fratelli Salvatore ci è mai apparso in queste vesti).
    Cosa ne pensate? C’è qualcosa che ci è sfuggito e che potrebbe aver segnato Klaus già dalla tenera età? O forse conosceremo finalmente qualcosa in più sull’altra sua importante discendenza, e cioè quella dei licantropi? Non ci resta che aspettare..

    90a283b0-d393-4313-9694-76bdc1e68a0f-150x150
  11. .
    ping
  12. .
    Ping
  13. .
    ping
  14. .
    UN ALTRO PERSONAGGIO SI AGGIUNGE

    Proseguendo con la stagione, un volto nuovo si aggiunge al cast: vediamo di saperne qualcosa in più.

    Le notizie del casting di “The Vampire Diaries” continuano ad arrivare.
    Dopo che la serie della CW, recentemente rinnovata, ha aggiunto due facce nuove alla quinta stagione, anche Raffi Barsoumian si unisce al cast, come riporta ‘Deadline’.
    L’attore con precedenti esperienze teatrali, interpreterà MARKOS, in un ruolo ricorrente importante. Chi è Markos, e sarà un amico o un avversario dei nostri vampiri, licantropi, ibridi streghe e umani di Mystic Falls?
    Per ora non si hanno molti dettagli su questo nuovo personaggio, ma sappiamo che Markos è una “presenza solenne e carismatica con origini sovrannaturali.” C’è qualche possibilità che sia uno dei misteriosi viaggiatori che hanno causato ogni tipo di caos ad Elena and Co?

    raffi-barsoumian-tvd-150x150

    fonte
  15. .
    Nei prossimi episodi che andranno in onda, faremo la conoscenza di Maggie e Luke. Chi sono? Attraverso la prima esploreremo nuovamente il doloroso passato di un personaggio a cui ci siamo affezionati nonostante sia anch’egli una new entry, mentre il secondo avrà modo di interagire con le nostre ragazze di Mystic Falls. Proseguite per maggiori dettagli.

    NUOVI VOLTI PER THE VAMPIRE DIARIES: VI PRESENTIAMO IL NUOVO INTERESSE AMOROSO DI ENZO E UNO STUDENTE GAY DEL WHITMORE COLLEGE

    Preparatevi per fare un tuffo nel passato!

    In esclusiva per E!News siamo lieti di comunicarvi che l’ex star di Hellcats, Heather Hemmens, e Chris Brochu sono entrati a far parte del cast di The Vampire Diaries e i fan della serie di punta della CW saranno certamente intriganti da ciò che li connetterà ai nostri vampiri preferiti.

    La Hemmes, di recente apparsa in Grey’s Anatomy, interpreterà Maggie, l’interesse amoroso di Enzo (Michael Malarkey), mentre Brochu entrerà nei panni del divertente e affascinante Luke, uno studente del Whitmore College che conosceranno Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola). Ma, Delena, Stelena, Forwood e Klaroline, non dovete agitarvi perché non esiste alcuna possibilità di un coinvolgimento romantico tra una delle ragazze e Luke in quanto quest’ultimo è gay. Inoltre, ha un piano segreto.

    Brochu, che è apparso in CSI: NY, NCIS: Los Angeles e Melissa & Joey, farà il suo debutto nella serie nell’episodio numero 16 ed è in programma che partecipi a più puntate. E, mentre siamo sicuri che Luke vi piacerà fin dall’inizio, così come ad Elena, Caroline e Bonnie (Kat Graham), scopriremo che approda nella vita delle ragazze per misteriose e pericolose ragioni che hanno a che fare con la tensione sempre maggiore tra streghe e viaggiatori.

    Maggie invece comparirà per la prima volta nell’episodio 19, ma i fan della serie sanno già qualcosa su di lei.

    Durante il nono episodio (The Cell), infatti, Enzo raccontò a Damon (Ian Somerhalder) la storia di una ragazza di cui si era innamorato nel 1953: Maggie, l’ex assistente del Dr. Whitmore, che conduceva esperimenti su di lui e altri vampiri.

    “Lei non sapeva nulla degli esperimenti e delle torture. Ha impiegato molto tempo per capire che il Dr. Whitmore stesse facendo qualcosa di più che osservare e basta il mio comportamento.” disse Enzo durante la 5×09. “Non avevo il cuore per dirglielo. Ero così felice della sua compagnia. Quando alla fine ha capito cosa stava realmente succedendo non riuscì a sopportarlo. Così disse che le dispiaceva e se ne andò.”

    Vi ricordiamo che la CW ha recentemente rinnovato The Vampire Diaries per una sesta stagione, assieme a Supernatural e Arrow. Anche i nuovi drama, The Originals e Reign sono stati rinnovati per una seconda stagione.

    rs_560x415-140218152522-1024.Heather-Hemmens-Chris-Brochu-jmd-021814

    fonte
499 replies since 21/1/2013
.