Posts written by fedi80

  1. .
    pong
  2. .
    Wetpaint: Damon Salvatore (Ian Somerhalder) di TVD è un vampiro cannibale molto sfortunato dato che la maggior parte delle persone che ama sono tutti vampiri. Questo significa che la sua cerchia sociale e il suo menù della cena sono appena diventati la stessa cosa. Anche se questo potrebbe rendere più facile la pianificazione di una cena, è anche piuttosto imbarazzante. Di chi pensate che Damon cercherà di nutrirsi per primo?

    CAROLINE

    Siamo super preoccupati che Caroline sia la prima della lista, visto i recenti spoiler che indicano Barbie vampira “concenterà la sua attenzione sul capire ciò che questo virus è in grado di fare”. Sembra che Caroline si avvicinerà al pericolo invece di allontanarsi. Non aiuta il fatto che c’è poco amore tra Caroline e Damon. Caroline più o meno odia il maggiore dei Salvatore e Damon non sembra particolarmente affezionato a Caroline. Buon Appetito!

    ENZO

    D’altra parte, la cena migliore è quella che si ha davanti ed in questo momento, Damon è rinchiuso in una casa con Enzo o comunque, lo sarà nel prossimo episodio. Nel promo, possiamo vedere che il Dr. Wes e i Viaggiatori hanno intrappolato i Denzo in una casa. Enzo, non volendo correre rischi, lega Damon ad una sedia, ma lui riesce a rompere le catene. Mangerà il suo migliore amico?

    STEFAN
    Parlando di persone che vanno verso il pericolo invece di allontanarsi, indovinate chi non vede l’ora di aiutare suo fratello? Anche se sappiamo che Damon ama suo fratello e che non vorrebbe mai fargli del male, abbiamo anche potuto vedere che la sete di sangue è diventata troppo violenta perché Damon possa gestirla e, se qualcuno ha intenzione di offrirsi volontario come primo piatto di Damon, sarebbe sicuramente il Martire Stefan.



    KATHERINE

    Ovunque Stefan vada in questi giorni, ci andrà anche Katherine che finge di essere Elena. Nel prossimo episodio, Katherine e Stefan faranno un viaggio per andare da Damon, il che significa che anche lei potrebbe essere una delle opzioni sul menù della cena di Damon. Se Damon non riuscirà a controllare se stesso, lei sarà un altro probabile spuntino come gli altri “cari sulla lista

    fonte: http://www.lovelysucks.it/di-chi-damon-cer...irsi-per-primo/
  3. .
    pong
  4. .
    12160_599585833461299_655521550_n-150x1501606908_599586336794582_1519831258_n-150x150
    more
  5. .
    Sinossi 5×15 – “Gone Girl”

    La CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di The Vampire Diaries: Gone Girl (EP 5×15), che andrà in onda giovedì 6 marzo. Attenzione agli spoiler!

    FLASHBACK: LA RICERCA DI NADIA — Mentre Nadia (guest star Olga Fonda) ricorda in che modo ha cercato Katherine per tanti secoli, Stefan (Paul Wesley), Caroline (Candice Accola) e Matt (Zach Roerig) pensano ad un disperato piano per salvare la vita di Elena (Nina Dobrev). Per la seconda volta, Bonnie (Kat Graham) e Jeremy (Steven R. McQueen) devono rivolgersi a Liv (guest star Penelope Mitchell) per ottenere un aiuto. Damon (Ian Somerhalder) tormenta Tyler (Michael Trevino) durante un pericoloso faccia a faccia, poi parte per vendicarsi sul Dr. Wes (guest star Rick Cosnett). Caroline e Tyler giungono ad una nuova intesa. Alla fine, Bonnie viene a conoscenza di un spaventoso segreto che minaccerà la vita di tutti i suoi amici.

    L’episodio è stato diretto da Lance Anderson e scritto da Melinda Hsu Taylor.

    A quanto pare nella 5×15 qualcuno scoprirà che Katherine è nel corpo di Elena. Che Matt sia stato in grado di dirlo a tutti? Oppure Stefan e Caroline (come annunciato nella scorsa sinossi) avranno questa grande intuizione?

    fonte
  6. .
  7. .
    [Spoiler] Su Damon e la mitologia dei Doppelgänger

    Il finale dell’ultima puntata di The Vampire Diaries, andata in onda lo scorso giovedì, ci ha lasciati sicuramente con molte domande sul futuro di Damon. TV Guide ci regala quindi questo piccolo spoiler sul maggiore dei fratelli Salvatore e non solo…

    spoiler alert 300 w2 [Spoiler] Su Damon e la mitologia dei DoppelgängerNon riesco a credere che Damon si nutrirà di vampiri! Cosa succederà adesso in The Vampire Diaries? — Simon
    E’ meglio che tutti stiano alla larga! Ovviamente la gang farà esattamente l’opposto. “Caroline focalizzerà la sua attenzione sullo scoprire di che cosa sia capace questo virus” spiega Candice Accola. “Avremo [anche] un grande campanello d’allarme sulla nuova mitologia che, grazie ai Viaggiatori, abbiamo lentamente avuto la possibilità di conoscere nel corso della stagione, nonché il chi, il cosa e il perché di tutto questo“. Lasciatemi indovinare, non fanno parte di un circo itinerante?

    Che ne pensate?

    fonte
  8. .
    Pong
  9. .
    IAN RINGRAZIA I FANS

  10. .
    pong
  11. .
    pong
  12. .
    paul



    Wetpaint: Il South by Southwest Film Festival può dettare il successo o la rovina di un film. Speriamo che si tratti del primo caso per il nuovo film della star di The Vampire Diaries Paul Wesley, Before I Disappear (Prima che io sparisca). E’ appena stato annunciato che il film farà parte della scaletta del SXSW, e Paul non potrebbe essere più emozionato…

    “Eccitato che il nostro film ‘Before I disappear’ farà il suo debutto e competerà al @sxsw di quest’anno”, ha twittato Paul l’altra sera, dopo che l’Hollywood Reporter ha annunciato l’inclusione del film nel programma delle premiere di quest’anno. Presumibilmente competerà nella categoria delle rappresentazioni narrative del festival.

    Il film è il primo lungometraggio del regista di corti e sceneggiatore Shawn Christensen, che l’anno scorso ha vinto un premio Oscar per il suo cortometraggio “Live Action”. Secondo il sito IMDB, la trama di Before I disappear dovrebbe essere la seguente: “Nel momento in cui la sua vita aveva toccato il fondo, Richie riceve una chiamata dalla sorella che non vede da diverso tempo, che gli chiede di badare alla sua nipote undicenne, Sophia, per qualche ora.”

    Paul interpreterà il ruolo da co-protagonista di Gideon, al fianco della star di Shameless Emily Rossum, Richard Schiff di The West Wing e Shawn stesso. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il ruolo di Paul! Abbiamo avuto modo di vedere la sua flessibilità di attore solo nei panni del sociopatico Silas, nell’amnesico Stefan, e nel buon vecchio rimuginatore Stefan nel corso della quinta stagione finora. Speriamo che questo ruolo gli dia modo di spiegare le sue ali da attore di fronte ad un pubblico più vasto e vario. Ti auguriamo il meglio, Paul!
  13. .
    pong
  14. .
    Recap per l’episodio 5×12 – Elena è persa per sempre?

    Damon-ed-elena-5x12-638x4251



    Wetpaint: The Vampire Diaries è finalmente ritornato! Sì, sappiamo che c’è stato anche la scorsa settimana ma in questa puntata abbiamo visto il vero ritorno dello show, qualcosa che non sentivamo dall’episodio “Original Sin”. Ci sono stati molti momenti importanti e svolte nell’episodio “The Devil Inside”, dalla lotta esplosiva tra Tyler e Caroline al completamento dell’incantesimo per rimuovere definitivamente lo spirito di Elena dal suo corpo, ma sono stati i momenti tra i vari personaggi a definire un episodio così potente.

    Con così tanti personaggi spesso è difficile dare ad ognuno una propria storia, però in questa puntata è stato fatto perfettamente. Damon, si sente in colpa per aver allontanato Elena e ritorna ad essere il vecchio Damon quando Elena (in realtà Katherine) chiude definitivamente con lui. Caroline si sente e si auto-definisce una persona terribile dopo il suo incontro piccante nei boschi con Klaus. Il tutto sfocia in una terribile lite con Tyler che, in un momento d’ira, rischia quasi di trasformarsi in ibrido e morderla. Persino Tyler, di cui non siamo mai stati grandi fan, ha avuto un suo sviluppo in questo episodio. Klaus ha causato molto dolore a Tyler, l’ha trasformato in un ibrido, ha ucciso il suo gruppo di lupi e ha ucciso sua madre. Dopo essere stato con Caroline gli ha portato via l’ultima cosa che gli rimaneva, qualcosa che lui stesso ha abbandonato per andare a New Orleans. E’ dura non sentirsi tristi per Tyler, però non doveva certamente prendersela con Caroline, ma grazie al cielo Stefan è arrivato in suo soccorso dando un pugno in faccia a Tyler…anche da parte nostra. L’amicizia tra Stefan e Caroline è una delle nostre dinamiche preferite nello show, come per esempio il momento in cui Stefan aiuta Caroline a non sentirsi male dato che lui ha fatto la stessa cosa andando a letto con Katherine, insomma, noi speriamo che non complichino le cose aggiungendoci del romanticismo.

    E poi c’è Katherine, il fulcro della puntata “The Devil Inside”. Katherine è una che ama lasciare distruzione alle sue spalle, ma in questo episodio si è superata raggiungendo altissimi livelli di follia. Non solo ha usato i suoi poteri di compulsione su Matt per farsi dire tutto su Elena, ma ha anche esposto il segreto di Caroline a Tyler, ha lasciato Damon e ha fatto bruciare lo spirito di Elena nel suo corpo oramai senza vita. Dobbiamo concederle questo, si è liberata di quelle ciocche rosse che aveva Elena nei capelli!

    Però non riusciamo a non tifare per lei, forse perché è una sopravvissuta, è una ragazza che è riuscita, tra schemi e manipolazioni, a superare 500 anni senza essere uccisa, o solo perché vogliamo vederla con sua figlia. Nadia e Katherine sono una coppia davvero diabolica ma è stato bello vederle finalmente collaborare insieme su qualcosa. Qualcuno inizierà ad insospettirsi quando vedranno che “Elena” passerà troppo tempo con Nadia?

    (Nota di margine: quanto è stata brillante Nina Dobrev in questo episodio? Ha dovuto interpretare Katherine nel corpo di Elena, una cosa ancora più impegnativa. Ci chiediamo se si sia ispirata a Black Orphan.)

    Tuttavia, il problema più grande è se Elena se ne è davvero andata per sempre. La strega è stata in grado di finire l’incantesimo per sigillare lo spirito di Elena all’interno del corpo senza vita di Katherine che poi è stato bruciato e infine, in tutta la sua gloria vampiresca (Katherine) ha ucciso la strega. Anche se saremmo stati felici del pensiero di non vedere Elena per alcuni episodi (Katherine è così brava a fare la cattiva), non eravamo preparati a dire addio alla maggiore dei Gilbert. Se Bonnie fosse ancora una strega, ci sarebbe piaciuto pensare che sarebbe stata in grado di trovare un modo per salvare la sua migliore amica, ma dato che ha perso la sua magia quando è diventata l’Ancora per l’Altro Lato, non siamo tanto sicuri.

    Sappiamo solo una cosa: quando Damon scoprirà quello che Katherine ha fatto, vorrà la sua morte, se da allora non avrà premuto il suo interruttore dell’umanità. Damon sta avendo un’andatura approssimativa. Inizialmente, Enzo lo porta sull’orlo della tentazione quando il suo ex amico rapisce Aaron Whitmore e lo porta nella villa dei Salvatore. Enzo sperava che lui e Damon avessero potuto ottenere vendetta sulla discendenza degli Whitmore, ma Damon, sapendo che Elena tiene ad Aaron, ha spezzato il collo di Enzo e ha costretto Aaron a lasciare la città per sempre.

    Ma le cose sono andate peggiorando quando “Elena” gli ha spezzato il cuore alla festa di Tyler e Matt. Elena può anche essere innamorata di Damon, ma anche Katherine ha il suo Salvatore preferito e non è lui. Infatti, data l’asprezza di Damon verso Katherine sul suo letto di morte, è riuscita facilmente a spezzargli il cuore. Questo ha fatto tornare il Damon della stagione 1. Adesso, lui è nuovamente il “Damon cattivo”, che giace in mezzo alla strada e uccide per puro divertimento. La sua prima vittima? Il povero Aaron Whitmore. Damon e Enzo hanno ingannato Aaron facendolo fermare con la sua macchina e il resto è una triste storia: Damon uccide Aaron. E’ una triste fine per la discendenza degli Whitmore, anche se non siamo sicuri al 100% che fosse morto, stava perdendo molto sangue su quella strada.

    Speriamo che TVD continui questa narrazione stretta, perché Damon è divertente quando è cattivo. E’ il suo meccanismo di difesa, ma vogliamo vederlo affrontare il suo dolore in un modo diverso rispetto a quello di succhiare sangue e bere bourbon con Enzo. Per quanto riguarda Katherine, beh, è pronta a fare le sue mosse con Stefan. Questa è la sua occasione per cominciare una nuova vita e il suo primo piano d’azione è sempre quello di riavere il suo unico e vero amore. Accidenti, questo triangolo d’amore non finirà mai, ma almeno, questa volta abbiamo Katherine al centro del dramma.

    Silenzio, parlano i vampiri:
    Katherine facendo il lavoro del padrone: “Onestamente, queste cose rosse nei miei capelli?”.
    Katherine: “Chi mi piace di più: Bonnie o Caroline? ….per piacere, dimmi Caroline”, abbiamo bisogno di uno spinoff interpretato da Katherine e Caroline.
    Damon: “La cosa migliore che Katherine potrà mai fare è alimentare le larve che stanno banchettando sulla sua carne in putrefazione”, accidenti, sei duro!
    Caroline: “Quindi ho…totalmente…fatto sesso con lui”, ma abbiamo bisogno di più dettagli Car!
    Damon: “Tu sei la migliore influenza su di me”, aww! Che carinissimo momento Delena!
    Katherine nel corpo di Elena: “E’ finita..noi abbiamo finito”, collasso di Damon tra 3..2..1
    Tyler: “Non ho idea di cosa fare della mia vita, la quale, durerà per sempre”, pessimo party per una persona.
    Katherine: “Sexy. Manipolativa. Bei capelli. Sei sicuramente mia figlia”, tale madre tale figlia.
  15. .
    Wetpaint: Tra non molto tempo, apparirà un nuovo cattivo nelle vite della nostra gang di Mystic Falls. Il produttore esecutivo Julie Plec, ha parlato con E!Online del nuovo Grande Cattivo dello show, cosa avrà detto?

    “Abbiamo deciso di far consumare molto, molto lentamente questa trama dei Viaggiatori…quello che riusciremo a capire è cosa vogliono esattamente queste persone, che cosa hanno a che fare con questa presunta profezia dei doppelganger e perché hanno bisogno di loro”, ha detto Julie. “Quando avremo finito con questo, spunterà un nuovo volto nel nostro gruppo che incontreremo più avanti nella stagione, ma non abbiamo ancora ingaggiato nessuno”.

    Sapevamo che i Viaggiatori hanno un piano! E ci mangeremo le nostre tastiere se il cattivo che Julie ha menzionato non fosse il misterioso Markus del quale abbiamo sentito tanto parlare. E’ stato descritto come un “leader imponente e carismatico proveniente da una terra lontana. E’ molto oscuro, ma le persone non possono fare a meno di essere attratte da lui” ah già “i suoi seguaci lo adorano”.

    Praticamente, la situazione si mette male per i vampiri di Mystic Falls, la cui lista di seguaci inizia e termina con la loro cerchia sociale del liceo. (Non si sono nemmeno fatti degli amici al college al momento!).

    Sembra comunque che Markus non sarà in giro per un po’, fino all’episodio 5×17 per l’esattezza, il che significa che abbiamo tempo per speculare sul perché i Viaggiatori hanno bisogno di tutto quel sangue di doppelganger e quale significato abbiano per loro in generale. Potrebbe esserci un lato più nefasto di questo concetto, doppelganger anime gemelle che è stato diffuso in giro? Forse Katherine avrebbe dovuto tener conto del consiglio di Nadia e andarsene di corsa da Mystic Falls non appena ne avesse avuta l’occasione.
499 replies since 21/1/2013
.