Posts written by fedi80

  1. .
    Il forum e poco attivo
  2. .
    Benvenuta
  3. .
    Ciao, come ti chiami?
  4. .
    Benvenuta piacere Federica
  5. .
    The Vampire Diaries” è pronto a gettarsi in una fase tutta nuova, dal momento che la protagonista principale Nina Dobrev (Elena) lascerà la serie questa settimana dopo aver partecipato per ben sei stagioni. La Dobrev ha parlato con The Hollywood Reporter del suo primo, e ultimo, giorno sul set del drama di vampiri della The CW, della reazione dei fan alla sua uscita, dell’eccitazione di iniziare qualcosa di nuovo e di dire addio alla sua TVD Family.

    Per la Dobrev, il finale di giovedì sarà dolceamaro. “La favola deve finire, e il capitolo successivo cominciare,” ha detto a The Hollywood Reporter. “Sapevo che era arrivato il mio momento e non vedo l’ora di andare avanti.”

    THR: A ORMAI POCHI GIORNI DAL TUO ULTIMO EPISODIO, TI HA COLPITO REALIZZARE CHE IL TUO PERIODO IN “THE VAMPIRE DIARIES” È QUASI FINITO?
    Dobrev: Mi avrebbe sorpresa se non fosse avvenuto in questo modo. È venuto fuori un po’ prima di quanto volevamo, cosa che ci ha costretti a dare la notizia in anticipo. Ma è stato meglio così a ripensarci. Non mi ha colpito. Ho potuto salutare la mia famiglia e i miei fan. Alcune persone hanno creato dei video dei momenti migliori delle ultime sei stagioni, in base alla loro opinione. Mi ha aiutato a rivivere questi ultimi sei anni, e ad essere nostalgica, grata e a ripensare a quei momenti, celebrando questa esperienza come una conclusione, invece di piangerla dopo il mio addio. Ho potuto salutare la mia famiglia e passare i miei ultimi momenti con loro, ripensando ai tempi passati e ricordando quanto è stato fantastico.

    THR: QUAL È STATO IL GIORNO IN CUI È TRAPELATA LA NOTIZIA DELLA TUA USCITA, SECONDO TE?
    Dobrev: Sapevo che me ne sarei andata da un bel po’ di tempo, un paio di anni, quindi è stato un segreto che ho mantenuto per un po’. Ma una volta che alla fine le persone lo hanno saputo, ci sono rimaste davvero male e non sapevano cosa dire. Ma, alla fine, sono state comunque di sostegno, una cosa che ho apprezzato davvero. È stato strano, uno dei giorni successivi alla notizia, mi sono ritrovata persone per strada che venivano da me in lacrime dicendo: “Che stai facendo?” E ce ne erano anche di arrabbiate. E poi ho spiegato il motivo e loro hanno detto: “Vai. Fai quello che senti. Ti sosterremo. Non vediamo l’ora di vedere cosa farai.” E’ un sostegno al 50 e 50.

    THR: QUANDO HAI CAPITO CHE AVRESTI LASCIATO?
    Dobrev: Non c’è un momento in particolare in cui l’ho capito. Sapevo solo che volevo fare questo viaggio con questi personaggi e con le loro vite… è uno show di vampiri. È stato un viaggio eccezionale, ma alla fine non sono un vampiro per davvero. La favola deve finire e deve iniziare un nuovo capitolo. Sapevo che era arrivato il mio momento e non vedo l’ora di andare avanti. Sono molto triste di non poter più passare intere giornate con le persone che adoro di più al mondo, ma è per questo che abbiamo FaceTime e le telefonate. Le amicizie sono come i vampire: durano per sempre se sono vere.

    THR: MENTRE ARRIVAVI ALLA FINE DEL VIAGGIO CON ELENA, IN CHE MODO HAI RIPENSATO AI TUOI PRIMI GIORNI NELLO SHOW?
    Dobrev: Ho ricordato il primo giorno sul set, ero con Kat Graham (Bonnie), stavamo girando una scena in macchina, guidavamo, ed era una pessima guidatrice. Avevo paura per la mia vita, ma se doveva succedere qualcosa, sarebbe successa con un sorriso sulla mia faccia, perché noi due insieme ridiamo sempre. C’era non solo eccitazione, ma anche tensione, e non sapevamo se le cose sarebbero andate bene o meno, quindi eravamo tese e avevamo le farfalle nello stomaco. Tutto quello che si vive per la prima volta, il non sapere, la paura, sono tutte emozioni davvero eccitanti alla fine. Amo quelle sensazioni e voglio provarle di nuovo. Ecco perché sono euforica per il prossimo capitolo: non ho idea di cosa succederà, il che significa che può succedere di tutto. Ecco cosa è più entusiasmante per me: la prospettiva del tutto.

    THR: QUAL È STATA LA TUA PIÙ GRANDE SFIDA NELLO SHOW?
    Dobrev: Ci sono state sfide giornaliere, sfide durate anni e sfide con il personaggio. L’intero show è stato una vera e propria sfida nel corso dei sei anni. I miei vari personaggi, le ore a crearli, le morti. Piangevo di continuo, sembrava proprio così. Ma per quel motivo, che mi teneva impegnata, non ero mai scocciata, non mi sono mai sentita datata. Sono sempre arrivata entusiasta a lavoro e non vedo l’ora di fare la cosa successiva. Era quasi come stare in un campeggio per attori, o a vivere un’esperienza al college. Ho iniziato il college nella vita reale, ma non l’ho mai finito. Sono stata al liceo nella vita reale e poi sono stata al liceo di “Degrassi” e poi quattro anni come Elena: dodici anni sono tanti per stare a scuola. Ho bisogno di diplomarmi! Ora sono pronta. Sono pronta ad entrare nel mondo reale. Sono letteralmente cresciuta in questo show. Era una ragazzina quando ho iniziato e ora sono una donna. Ho l’impressione di aver imparato moltissimo e di essere cresciuta tanto grazie a ogni singola persona, ogni singolo personaggio e persona con cui ho lavorato. Mi hanno resa quella che sono, non vedo l’ora di applicare quella che sono al prossimo capitolo.

    THR: QUALE DISCUSSIONE C’È STATA SUL FINALE DI ELENA CON JULIE PLEC E GLI AUTORI?
    Dobrev: Abbiamo parlato spesso negli anni. Ricordo quando abbiamo iniziato, ci chiedevamo per quanto sarebbe andato avanti lo show. E ci sono stati momenti in cui la gente diceva sei o otto anni. Se fosse dipeso dallo studio, la Warner Bros. Television, sarebbero stati trent’anni. Dipende da troppi fattori diversi. Quando ne abbiamo parlato nel corso degli anni, ho sempre creduto che il percorso di Elena sarebbe stato di sei anni, e sento di aver fatto tantissimo in questi sei anni, volevo sempre avvertire quella passione, quell’entusiasmo e quei ricordi preziosi. Ed è così. Amo ogni singola persona che c’è in questa serie. Lo show deve proseguire, e lo farà, e non vedo l’ora di vedere come sarà la prossima stagione.

    THR: GUARDERAI LA PROSSIMA STAGIONE?
    Dobrev: Credo che sarà più facile da vedere, ora che non ci sono dentro. Ho guardare me stessa! [Ride.]

    THR: COSA PUOI DIRCI SUL FINALE? L’ULTIMA VOLTA CHE L’ABBIAMO VISTA, ELENA ERA SVENUTA DOPO CHE KAI (Christopher Wood) HA MANDATO ALL’ARIA IL MATRIMONIO DI JO (Jodi Lyn O’Keefe) E ALARIC (Matt Davis).
    Dobrev: Sono in ospedale. Questo è quello che si vede nel promo ed è tutto quello che posso dirti. Ho passato parecchio tempo in posizione orizzontale, distesa. Mi sono addormentata un paio di volte durante le riprese perché dovevo fingere di non essere cosciente. Questo è quello che posso dirti. IN pratica, non posso dirti niente. [Ride.]

    THR: COM’È STATO IL TUO ULTIMO GIORNO SUL SET?
    Dobrev: Nella mia ultima settimana, più o meno, ero davvero cosciente del fatto che tutto quello che avevo fatto sarebbe stata l’ultima volta per me. Ne ero pienamente cosciente al momento. Sono contenta che sia stato così, così da essere presente in quello che mi succedeva attorno e da poter apprezzare tutti quanti per l’impatto che hanno avuto nella mia vita. In particolare l’ultimo giorno. La mia ultima scena è stata con Ian Somerhalder (Damon), e stavamo girando una scena di cui non posso dire niente, ma posso assicurarvi che era stupenda. Sono in abito da sera, siamo fuori da qualche parte, e all’ultima scena un cameraman viene da me e mi dice che ho qualcosa nei capelli, stava cercando di aiutarmi e poi mi ha stretto in un abbraccio così che non potessi sfuggirgli e l’intera crew ha preso una torta e della panna montata e mi hanno impiastricciata tutta. E lo hanno filmato. Mi hanno decorata con confetti e un sacco di altre cose. È stato meraviglioso. Non sarei potuta essere più felice di una cosa del genere per il mio addio. Sapevo che stava per succedere qualcosa, me lo sentivo nelle ossa. Sono una che fa scherzi, butto in faccia alla gente le torte sul set ogni volta, ma nessuno lo aveva mai fatto a me. E questa volta invece mi hanno conciata per le feste. Se non avessero fatto una cosa del genere alla mia ultima scena, sarei rimasta davvero delusa. Ecco perché so che sono la mia vera famiglia. È quello che fa una famiglia. Non ti dicono quello che vuoi sentirti dire, ti dicono la verità. E si divertono con te, ti fanno ridere, ti fanno piangere e ti vedono al tuo peggio. E non sono per niente carina, ve lo assicuro. La torta non mi dona, ma ho amato quella di quel giorno.
  6. .
    Michael Trevino di The Vampire Diaries riflette sulle sei stagioni di Tyler e anticipa la sua emozionante uscita nel finale
    Per la cronaca, fan di The Vampire Diaries, Michael Trevino è davvero orgoglioso di essere il primo umano diventato licantropo – trasformato in ibrido – ritornato licantropo e poi ancora umano della televisione.

    “Ho praticamente coperto tutti i ruoli”. Dice a TVLine Trevino. “È stata una corsa avventurosa”.
    Ma come tutte le cose belle, il suo tempo nello show deve arrivare ad una fine, nello specifico durante il season finale di giovedi.
    “È divertente pensare che il finale andrà in onda questa settimana” dice. “Sono stati sei anni folli, non solo riguardando indietro al percorso di Tyler dalla prima stagione ad ora, ma tutte le morti nella sua famiglia e i cambiamenti nella sua vita amorosa. I nostri autori e i produttori esecutivi hanno fatto un lavoro fantastico con quello che avevano. La storia dei licantropi è abbastanza specifica ed è per questo che la maggior parte delle mie scene erano o con la mia ragazza o con Matt Donovan [ride]. Licantropi e vampiri non proprio un bel mix.”
    Aggiunge “The Vampire Diaries è stata una parte importante della mia vita e continuerà ad esserlo. Sarò sempre grato a questo show”.
  7. .
    Candice Accola, che interpreta la bellissima, e al momento non tanto dolce, quanto piuttosto spietata e sanguinaria Caroline, amante dei karaoke mattutini, prende parte a questo simpatico gioco proposto da E!Online: “Caroline con l’umanità VS. Caroline senza umanità”.
    Vediamo quali sono le differenze tra la bionda amante dell’organizzazione e quella amante del massacro.

    Le bionde si divertono davvero di più, con o senza la loro umanità!

    Non abbiamo intenzione di mentire, ultimamente siamo diventati un pochino ossessionati con Caroline (Candice Accola) senza la sua umanità in “The Vampire Diaries”. Certo, ci manca la nostra vampira eroina/eterno raggio di sole, ma a volte si ha solo bisogno di scuotere un po’ le cose, ordinare uno shottino al posto di un bicchiere di vino. Oppure nutrirsi da una persona invece che da un coniglio.

    Vi piace la Caroline senza umanità tanto quanto piace a noi? Candice! Così, quando ci siamo seduti con la stella di TVD, le abbiamo chiesto di giocare ad un giochetto con noi: Caroline con l’umanità accesa contro Caroline con l’umanità spenta.

    Le regole erano semplici: noi abbiamo scelto un tema, come un programma televisivo preferito o una bevanda preferita, e Candice ha rapidamente dovuto rispondere con la preferenza del personaggio in entrambe le versioni.

    Le sue risposte? Perfette, ovviamente. Premete play sul video qui sotto per guardare Candice gestire il gioco come un boss come Caroline Forbes.

    Intervistatrice: Un giochetto veloce e divertente: si chiama Caroline con l’umanità accesa contro Caroline con l’umanità spenta.
    Candice: Okay.
    Intervistatrice: Ti darò cinque temi diversi, e dovrai rispondere con la preferenza di entrambe le versioni di Caroline. Quale canzoni sceglierebbe al karaoke?
    Candice: La Caroline senza umanità canterebbe “Hit Me With Your Best Shot”, mentre quella con l’umanità accesa sceglierebbe “Baby Baby” di Amy Grant.
    Intervistatrice: Cosa preferirebbe bere?
    Candice: La Caroline senza umanità whisky, la Caroline con l’umanità accesa invece Vodka Soda con lime.
    Intervistatrice: Programma televisivo?
    Candice: Programma televisivo. Il preferito della Caroline senza umanità sarebbe Skinemax, mentre la Caroline con l’umanità accesa guarderebbe probabilmente qualcosa sulla HT tv.
    Intervistatrice: Programmi per il venerdì sera?
    Candice: La Caroline senza umanità ucciderebbe delle persone e si nutrirebbe di loro, invece quella con l’umanità accesa inviterebbe gli amici per una serata a base di formaggi e affettati.
    Intervistatrice: Abbigliamento?
    Candice: La Caroline senza umanità sceglierebbe degli indumenti in pelle, mentre quella con l’umanità accesa sceglierebbe un vestito di una lunghezza appropriata.

    Il regno pieno di cattivi comportamenti della Caroline senza umanità sta per giungere al termine ora che Stefan (Paul Wesley) è risalito sul vagone dei sentimenti?

    “Metteranno sicuramente in atto una strategia per ripristinare l’umanità di Caroline. E si scoprirà essere abbastanza difficile,” svela la Accola. “La dinamica tra Stefan con l’umanità accesa e Caroline con l’umanità spenta ha funzionato così bene. E’ stato davvero divertente.”

    Non perdetevi The Vampire Diaries, ogni giovedì alle 20 sulla CW.
  8. .
    La fine si avvicina per questa sesta stagione piena di novità e anche di addii, ed ecco che la The CW rilascia la sinossi ufficiale dell’ultimo episodio di “The Vampire Diaries”, “I’m Thinking of You All The Time”, che andrà in onda il14 maggio.

    Attenzione spoiler!!!

    ADDIO, MYSTIC FALLS – Dopo l’incredibile matrimonio di Alaric (Matt Davis) e Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe), le cose prendono una svolta drammatica quando si presenta un ospite inaspettato che mette Elena (Nina Dobrev) in serio pericolo. Nonostante il consiglio di Matt (Zach Roerig) di lasciare la città per proteggersi, una Bonnie ribelle (Kat Graham) prende in mano la situazione dopo essersi ritrovata ad essere l’ogetto di un piano contorto. Mentre Stefan (paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) arrivano ad un bivio emotivo del loro rapporto, una riunione con Liv (guest star Penelope Mitchell) lascia Tyler (Michael Trevino) a dover affrontare una scelta che potrebbe cambiargli per sempre la vita. Nel frattempo, le azioni incaute di Lily (guest star Annie Wersching) portano Stefan a cercare di capire fin dove la madre si spingerà per riunirsi alla sua “famiglia”. Infine, dopo una sconvolgente serie di eventi, Damon (Ian Somerhalder) sarà costretto a prendere la decisione più difficile della sua vita. Comparirà anche Michael Malarkey. Chris Grimer ha diretto l’episodio scritto da Julie Plec e Caroline Dries.
  9. .
    Ecco la sinossi del diciottesimo episodio di The Vampire Diaries, intitolato “I Could Never Love Like That”, che sarà trasmesso dalla The CW il 16 aprile.
    Attenzione spoiler!!!

    KARAOKE KILLER – Spenta la loro umanità, Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) iniziano a scatenare il caos al Whitmore, facendo sì che Damon (Ian Somerhalder) metta a punto un piano rischioso che coinvolge Lily (guest star Annie Wersching). Dopo essere corsa ad aiutare Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) per curare le vittime dell’ultima furia omicida di Stefan e Caroline, Elena (Nina Dobrev) scopre che Jo è incinta e questo la porta a rivalutare la sua vita da vampira. Nel frattempo, quando Sarah (guest star Tristan Mays) cambia arditamente le carte in tavola ad un ignaro Enzo (Michael Malarkey), lui è costretto ad aprirsi sul suo tragico passato. Infine, allo Scull Bar, un turno contorto di karaoke lascia Tyler (Michael Trevino) e Matt (Zach Roerig) in una situazione pericolosa. Leslie Libman ha diretto l’episodio, ideato da Matthew D’Ambrosio e scritto da Chad Fivash e James Stoteraux.
  10. .
    paul-wesley-phoebe-tonkin-savannah-film-festival-cdd08731923e142272e1205213572210paul-wesley-e-olga-fonda
  11. .
    Fino a questa stagione di The Vampire Diaries, tutti noi eravamo convinti che Lily Salvatore fosse morta nel 1800. E in un certo senso, così è stato. Ma quello che Damon – e noi- abbiamo scoperto recentemente è stato che Lily è morta solo per poi ritornare in vita… da vampiro.
    In modo più specifico, è diventata uno squarciatore, ed eventualmente ha ucciso così tante persone che la congrega Gemini è dovuta intervenire e creare un mondo prigione per intrappolare Lily nel 1903 per sempre, impedendole di fare del male ad altri. E quando Bonnie si è trovata per caso nel mondo prigione di Lily due episodi fa, Damon ha capito che la sua vita stava per cambiare.
    Nell’episodio di stasera, Mamma Salvatore fa il suo grande ritorno. In quanto, come ci ha rivelato l’attrice Annie Wersching, che interpreta Lily, Damon ha intenzione di usarla per fare sì che Stefan riaccenda la sua umanità. “L’unica ragione che Damon ha per andare [nel mondo prigione] a cercare Mamma S è la sua convinzione che forse lei potrebbe aiutarlo a far scattare l’umanità di Stefan,” ha detto la Wersching, e ha aggiunto, “Quindi questo è il suo piano, ma siccome questo è il mondo di Vampire Diaries, i piani non vanno sempre come ci si aspettava.”
    Proprio come i piani non vanno sempre come ci si aspetta, così anche i ricongiungimenti. Secondo la Wersching, i fan non dovrebbero aspettarsi un ricongiungimento amorevole madre-figlio per Lily e Damon. “Non è che Damon sia generalmente dolcissimo, tenero e affettuoso, ma poi aggiungeteci il fatto che sta vedendo sua madre per la prima volta in un numero x di anni e che ha appena scoperto questa cosa di lei, [quindi] c’è decisamente del risentimento nella loro prima piccola conversazione,” ha detto la Wersching. “Lui sta cercando di avere un atteggiamento un po’ menefreghista e anche un po’ del sarcasmo proprio di Damon, [e] lei sta cercando di mantenersi misurata e composta ma è anche un po’ tipo, ‘ Tesoro, dai retta alla mamma,’” ha aggiunto la Wesching con una risata.
    Aggiungendo che entrambi i ragazzi hanno ereditato qualcosa dalla madre – e nel caso di Stefan, lui probabilmente preferirebbe averne fatto a meno- Wersching ha parlaro dei due aspetti di Lily. “Non c’è nessuna parte di lei che è fatta con lo stampino,” ha detto. “Lei è questa donna maternal del 1800, che indossa corsetti e cose del genere. Ma allo stesso tempo, lei è ovviamente uno squartatore o è stata uno squartatore, e quindi c’è qualcosa di brutale in lei, ma al contempo anche una calma silenziosa, cosa che trovo sia molto divertente da interpretare in contrapposizione l’una con l’altra.”
    E sì, la Wersching avrà l’opportunità di interpretare questi due aspetti in contrapposizione l’uno con l’altro in diversi periodi nel tempo. La Wersching ci ha anticipato che non dovremo aspettare a lungo prima di vedere Lily fuori dal mondo prigione e “alle prese con il cercare di dare un senso ai computer e ai telefoni e ai pantaloni per le donne nella Mystic Falls dei giorni nostri.” Ma ci ha parlato anche di un altro tempo in cui vedremo Lily: nei flashback.
    “Avrete la possibilità di vedere dei flashback di Lily, il che è davvero interessante ed emozionante,” ha detto. “Non riguardano esattamente [i suoi giorni da pre-squartatore], ma scoprirete un po’ di quel periodo dal modo in cui ne parla. Ci sarà una conversazione bella lunga tra lei e i ragazzi che riguarderà quel periodo e quando si è ammalata e quello che loro pensavano esattamente contro quello che era la sua realtà. Anche se a loro sembra che lei li abbia abbandonati e abbia finto la sua morte, ci sono sempre due versioni di ogni storia.”
    E la storia di Lily è accompagnata da una rivelazione scioccante. “C’è una cosa che lei rivela a Damon e ad Elena in questo episodio mentre si stanno preparando a lasciare il mondo prigione che è molto scioccante per loro e alla quale loro non sanno bene come reagire. Una volta che arriva alla Mystic Falls del presente, c’è ancora questa cosa che ha rivelato nel mondo prigione che deve aggiustare,” ha detto la Wersching, aggiungendo che aggiustare questa “cosa” sarà la priorità numero uno di Lily. “Lei ha davvero bisogno di una cosa da molte delle persone a Mystic Falls perché l’aiutino con questa cosa.”
    In altre parole, gli spettatori vedranno Lily interagire con alcuni degli altri abitanti di Mystic Falls, anche se la maggior parte del suo tempo lo passerà con i suoi ragazzi. E considerando che è un personaggio ricorrente, La Wersching ha aggiunto che Lily avrà ben più di un solo grande episodio in arrivo.
    Comunque sia, è ancora da determinare se lei passerà queste ore a legare con i suoi figli o a squarciare le gole delle persone. “Ha questo equilibrio molto interessante tra la sua parte da squartatore e il suo cercare di contenere la sua parte da squartatore,” ha detto la Wersching. Tale madre, tale figlio, giusto Stefan?
  12. .
    Il diciassettesimo episodio di The Vampire Diaries è andato in onda e ora siamo di nuovo in pausa, per il prossimo mese (circa), in attesa di vedere cosa ci aspetterà nella parte finale di questa sesta stagione.
    Intanto, però, EW provvede a fornirci qualche altra piccola informazione a proposito di Lily Salvatore, la madre di Damon e Stefan. Attenzione, pericolo spoiler!

    Stefan e Damon avranno mai un rapporto normale con la loro madre in The Vampire Diaries? — Susie
    Dipende probabilmente dalla tua definizione di normale. Dopo tutto, proprio come Stefan, Lily è una creatura piena di senso di colpa. “C’è molto senso di colpa dentro di lei” dice Annie Wersching. “E poi aggiungici questo senso di colpa che prova per quello che i ragazzi pensano di lei e di quello che lei ha fatto loro, la infastidisce la cosa.” Secondo la Wersching, Mamma Salvatore avrà un po’ di problemi ad adattarsi alla sua vita nel presente e lo stesso sarà per il rapporto con i suoi figli. Comunque fa notare che “diventeranno probabilmente la loro stessa versione di un rapporto madre-figlio”.
  13. .
    candice-accola-the-vampire-diaries-18541816-1868-2560
  14. .
  15. .
    “The Vampire Diaries” può diventare piuttosto dark delle volte.
    Quindi non è una cosa così strana se spesso le star dello show decidano di prendersi una breve pausa da tutto quel dramma e violenza.

    Per fortuna, Nina Dobrev si sta godendo una di queste pause ora come ora.
    “Elena si ritrova in una specie di via di mezzo adesso,” mi ha detto la Dobrev la scorsa sera ad Austin al party della premiere della sua nuova commedia horror, “The Final Girls”, presentata al South by Southwest. “Le cose vanno davvero bene tra lei e Damon. Mentre tutti quelli che la circondano stanno cadendo a pezzi e, per la prima volta, è lei a tenerli uniti.”
    “Per me è divertente interpretarla in questo ruolo più leggero, perché è tutto così difficile nel nostro show,” ha detto, prima di aggiungere: “Ma allo stesso tempo vuoi sempre quello che non hai, quindi non appena ho avuto un ruolo più leggero, voglio tornare ad averne uno più dark.”
    Il mese scorso è stato annunciato che la serie di successo avrà una settima stagione che andrà in onda in autunno.
    “Quando firmai, di sicuro non avevo idea che sarebbe successo tutto questo,” ammette la Dobrev. “Volevo solo avere un lavoro… volevo solo che qualcuno mi assumesse.”
    Ed è stata assunta, più e più volte.
    Quando non sta filmando per “The Vampire Diaries”, la Dobrev recita nei film.
    “The Final Girls” racconta la storia di una giovane donna (Taissa Farmiga) che si ritrova trasportata insieme ad alcuni amici in un film horror degli anni ’80 in cui ha recitato la defunta madre (Malin Akerman).
    “E’ stato divertentissimo,” ha detto la Dobrev, che interpreta una delle amiche della ragazza. “Abbiamo girato nel bel mezzo del nulla a Baton Rouge, dove non c’è molto da fare. Fortunatamente, il gruppo era davvero simpatico e stare insieme era piacevole, ci siamo divertiti anche se eravamo nel bel mezzo del nulla. Abbiamo girato in un campeggio estivo. Mi sembrava di avere di nuovo quindici anni.”
    Farmiga ha detto che “è stata la cosa più divertente” che abbia mai fatto durante un progetto.
    “E’ la combinazione perfetta,” ha detto. “E’ divertente e sentimentale. E’ davvero il mix perfetto.”
    A dire la verità, Farmiga non è una gran fan dei film horror.
    “Li sogno sempre,” ha detto. “Le cose entrano nei miei sogni. La vita è troppo breve. Non posso affrontare cose del genere.”
    Quindi come ha fatto a recitare in “American Horror Story?”
    “La cosa bellissima di quello show, una volta fuori dall’obiettivo, è che è un ambiente molto spensierato,” ha detto Farmiga. “Scherziamo sempre, del tipo: ‘Guarda, ho un paletto che mi trapassa!”
499 replies since 21/1/2013
.