Posts written by fedi80

  1. .
    Daniel Gillies tornerà nel 18° episodio

    Carina Adly MacKenzie rivela il ritorno di Daniel Gillies a Mystic Falls…

    Tutti i fan degli Originali saranno entusiasti del fatto che Daniel ha firmato per un ruolo da regular nel potenziale spin-off di The Vampire Diaries - del quale vedremo l’episodio pilota il 25 aprile.

    Ma non potremo rivederlo un pò prima di questa data? Ebbene la risposta è sì! Infatti stando a quanto riposta Zap2It, Gillies tornerà nel 18° episodio della quarta stagione di TVD intitolato “American Gothic” (episodio che andrà in onda giovedì 28 marzo).

    Per quali ragioni Elijah tornerà in città?

    202098-60414-60378759-m750x740-ua36c6
  2. .
    The Vampire Diaries dice addio a…

    Attenzione: SPOILER. Se non avete ancora visto Down the rabbit hole, non andate avanti a leggere.

    Questa settimana Zap2it.com ci propone un’analisi dei due addii che abbiamo dovuto dare in Down the rabbit hole. Che effetti avrà sul cast, se e quando rivedremo i personaggi ecc… Buona lettura!

    michael-trevino-steven-mcqu


    michael trevino steven mcqu The Vampire Diaries dice addio a...

    Quello di stanotte è stato decisamente un brutto augurio di buon San Valentino per i fan di Vampire Diaries. Nonostante ci siamo ormai abituati a dire addio a personaggi amati alla fine di ogni stagione, avevamo pensato di essere al sicuro dopo la scomparsa di Kol. Non così tanto.

    Nell’episodio di stanotte tutto andava male sia a Mystic Falls che sull’isola misteriosa, dove il gruppo pensava fosse sepolto Silas. L’episodio è finito con Tyler (Michael Trevino) che lascia la città ancora una volta per evitare l’ira di Klaus, e con Jeremy (Steven R. McQueen) che, presumibilmente, è stato prosciugato da Silas dopo esser stato ingannato da Katherine.

    Ma analizziamo un po’ la situazione.

    Ovviamente i fan di Tyler sono abituati a dirgli addio ad ogni primavera. Nella stagione 2 se n’è andato con un branco di lupi mannari, e nella terza stagione è partito per le montagne per spezzare il legame di asservimento. Dato che il cast di The Vampire Diaries è così numeroso, non ci possono esserci tutti i personaggi in ogni episodio, e scrivere il copione in modo che Tyler facesse viaggi personali ha sempre aiutato a dare più spazio anche agli altri personaggi.

    Questa volta è tutta un’altra storia. L’addio commovente che ha scambiato con Caroline è stato più emotivo di quelli che si sono scambiati prima, dal momento che lei l’ha implorato di andare avanti, e lui le ha promesso di essere felice e di dimenticarla.

    Secondo fonti affidabili, quest’assenza sarà molto più lunga di quelle precedenti. Non è ancora stata presa nessuna decisione sul quando e il se Trevino si riunirà al cast, e se la sua presenta sarà regolare o solo ricorrente. Un ritorno in questa stagione è molto improbabile. Tyler e Klaus sicuramente hanno degli affari in sospeso da sistemare, quindi potrebbe, in teoria, apparire come guest star nello spinoff The Originals in futuro. Tuttavia per il momento si tira indietro. Se proprio ce lo chiedete, è abbastanza infelice il fatto che se ne vada scappando dall’uomo contro cui ha cercato di resistere per tutta la stagione. E’ un modo deludente di dire addio ad un personaggio che è arrivato così lontano e ha fatto progressi straordinari.

    Per quanto riguarda McQueen… di sicuro le cose non sembrano delle migliori per Jeremy. L’episodio di settimana prossima saràjeremy best death 300x225 The Vampire Diaries dice addio a... cruciale e, sfortunatamente, fino ad allora, i fan dovranno aspettare. Specialmente ora, che Jeremy è un cacciatore, perderlo sarebbe di sicuro un colpo devastante. In particolare questo cambierebbe le cose per Elena. Aveva appena detto che suo fratello è l’unica cosa che le impedisce di perdere il controllo da vampiro, e dopo che la possibilità di essere curata le è stata strappata via, Jeremy potrebbe essere la sua unica connessione con l’umanità.

    Jeremy ha avuto dei momenti grandiosi in questa stagione, e se questo fosse il modo di dirgli addio, sarebbe un bel modo. Lui e Bonnie sono riusciti a ristabilire la loro vecchia intesa grazie alle molte volte in cui lei lo ha palpato senza maglietta (e va bene, c’è stata anche un po’ d’ipnosi alla casa sul lago, ma perlopiù erano toccatine senza maglietta); e vedere lui ed Elena combattere fianco a fianco per uccidere Kol è stato fantastico. E’ morto lottando per Bonnie, e questo significa molto in questo show.

    Se Jeremy se ne fosse andato per davvero — e Kat Graham aveva detto in varie interviste che la morte più significativa dalla prima stagione sarebbe capitata proprio in questo episodio, possiamo affermare che — questo ci lascerebbe solo con sei membri regolari del cast, presupponendo il fatto che The Originals abbia successo e che Matt Donovan non venga mandato via con un espediente, cosa che potrebbe ancora accadere. L’avvicinarsi del diploma lascia però ampia opportunità a nuove facce al college — o chissà dove — nella prossima stagione.

    C’è ancora molto da discutere riguardo all’episodio di stanotte. I vampiri hanno appreso che c’è solo una dose della cura — e Klaus voleva che l’avesse Rebekah, piuttosto che la sua “sacca di sangue” Elena. Abbiamo anche visto un’apparizione a sorpresa di Jasmine Guy nei panni della nonna di Bonnie e, naturalmente, Katherine. Stefan ed Elena hanno persino deciso di essere amici dopo tutto quello che hanno passato insieme.



    Cosa ne pensate? Non rivedremo Tyler per un bel po’? E Jeremy? Sarà veramente morto? Vedremo! Intanto vi chiedo un’ultima cosa: non pensate che Klaus abbia detto a Rebekah dell’esistenza di una sola dose per evitare che la facessero bere a lui

    fonte
  3. .
    ricambiato qui http://enchantedink.forumcommunity.net/?t=53750425
  4. .
    ricambiato qui http://sugarsugarrune.forumcommunity.net/?t=53750423
499 replies since 21/1/2013
.