Posts written by fedi80

  1. .
  2. .
    nina-dobrev-e-ian-somerhalder-single_55727

    Amore segreto o meno, Ian Somerhalder e Nina Dobrev smentiscono le voci di una riconciliazione.



    Le ultime voci che vedevano – o forse volevano – i due attori protagonisti di una delle serie televisive più amate, The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, finalmente di nuovo insieme ricevono una smentita direttamente dai due attori.

    Nina Dobrev è stata di recente intervistata in occasione di un evento organizzato dal network CW. L’attrice ha colto la palla al balzo, affrettandosi a dichiarare di essere single e smentire le voci basate sul ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato. All’occasione Nina si è presentata sfoggiando un look diverso, con i capelli di un colore più biondo rispetto al solito, con effetto sfumato sulle punte. Voglia di cambiare vita?

    Lo stesso tipo di dichiarazione arriva già da parecchio tempo anche da Ian Somerhalder, che, in qualità di testimonial del profumo Azzaro Pour Homme, è stato di recente in Brasile per un evento promozionale. E, per rendere partecipi i fan della sua nuova esperienza, ha postato una sua foto su Instagram, accompagnandola con una didascalia: “Gran serata a São Paulo! Grazie Brasile per tutti i regali! E grazie ad Azzaro per l’affetto, per la gita in Brasile, per quella sul lago di Como e per avermi aiutato a profumare come un vero uomo. Forse ora riuscirò a trovare una ragazza?”. Una domanda con la quale l’attore dimostra ulteriormente quale sia il suo stato sentimentale: alla ricerca della persona giusta.

    Tra lui e Nina Dibrev, dunque, sembra essere finita definitivamente. Cosa ne pensano i fan? Credono alle dichiarazioni dei due attori oppure sono più propensi a sperare nell’ipotesi di una storia d’amore clandestina?

    fonte
  3. .
    202098-8950a-79506002-m750x740-u0ba8c_thumb%25255B2%25255D

    Il nostro amato Ian Somerhalder questo martedì è stato a Washington D.C. per testimoniare al Congresso circa l'importanza di prevenire l'estinzione delle specie minacciate del pianeta prima che sia troppo tardi.

    Presente a nome della IS Foundation, ha parlato davanti alla Commissione Parlamentare sulle Risorse Naturali: «Guardando in giro per il mondo la fauna selvatica», ha detto, «è evidente che gli esseri umani hanno beneficiato dalla natura in tanti modi, ma hanno anche portato molte specie sull'orlo dell'estinzione».

    Di seguito il video:



    Sappiamo bene con quanta passione egli investe le sue forze per l’ambiente e gli animali e non possiamo far altro che amarlo e sostenerlo ancora di più!

    fonte
  4. .
    cw-150x150

    La CW ha appena annunciato le date ufficiali dei suoi show per la prossima stagione televisiva.

    Nessun cambiamento per quanto riguarda The vampire diaries, che andrà in onda sempre il Giovedì sera e ripartirà il 2 Ottobre.
    The Originals si sposta, invece, al lunedì e la première sarà trasmessa il 6 Ottobre.

    fonte
  5. .
    spoiler5

    Mancano ancora molti giorni all’inizio della Season 6 di The Vampire Diaries, ma il dubbio che attanaglia di più gli spettatori è la sorte di Damon e ovviamente di Bonnie. Cosa succederà ora? Rivedremo la nostra ex strega ed ex Ancora?

    Nella oramai famosa rubrica ASK AUSIELLO, ecco cosa la stessa Kat Graham ha rilasciato ai microfoni del TVLine…

    Domanda: Hai qualche scoop su The Vampire Diaries? —Lakshana
    Ausiello: Non ce li ho sempre, Lakshana? So che i fan sono preoccupati per la possibilità che Kat Graham non ritorni nella prossima stagione, dopo il viaggio verso l’oblivio con Damon, ma la veterana della serie ci assicura che non abbiamo nulla di cui preoccuparci. “Lei tornerà nella prossima stagione, ma non sappiamo in quale forma e per quanto tempo,” rivela la Graham, aggiungendo che si è “scioccata esattamente come una persona esterna” quando ha sentito parlare del finale. “Faccio parte della serie da cinque anni, e ho pianto quando ho guardato il finale.”
  6. .
    202098-c5803-79471652-m750x740-ua93f4_thumb%25255B2%25255D
  7. .
    5x22
  8. .
    paul-wesley-nina-dobrev-cw-upfronts-2014-01-e1400190876876-150x150paul-wesley-nina-dobrev-cw-upfronts-2014-02-150x150paul-wesley-nina-dobrev-cw-upfronts-2014-03-150x150paul-wesley-nina-dobrev-cw-upfronts-2014-15-150x150
  9. .
    hhh

    Tra poche ore verrà trasmessa sulla CW l’ultimo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries, ma oggi è una giornata importante per la rete su cui il nostro show va in onda, infatti si sono tenuti gli annuali Upfront durante i quali viene presentato il palinsesto per la stagione successiva. All’evento erano presenti fra gli altri anche Nina Dobrev e Paul Wesley che hanno concesso un’intervista a TVLine in previsione di ciò che vedremmo stanotte. Vediamo cosa ne pensano Nina e Paul sul scottante tema della morte in questo show. Attenzione spoiler!

    Prima le cose importanti: Come reagirà Elena alla notizia della morte di Stefan (speriamo temporanea)?

    “Ne sarà sconvolta, non lo nascondo” ci ha detto la Dobrev. “Non saltellerà dando il cinque a tutti. Ma conoscete Elena; non accetta un no come risposta, e non permette alla morte di prendersi nulla… Cos’è la morte? Andiamo avanti.”

    Ma solo perchè Elena farà tutto ciò che potrà per salvare Stefan, non significa che tutti usciranno dal finale illesi.

    “Vedrete comparire un paio di volti famigliari stanotte, e ne vedrete alcuni scomparire,” ci stuzzica la Dobrev. “Ripristineremo tutto, in modo tale che quando muori, sei morto.”

    Previsione cupa a parte, Wesley ci ha rivelato che adora il colpo di scena della morte di Stefan, definendolo anche la sua scena preferita di tutta la stagione.

    “Credo che fosse incredibile, l’ho adorato.” dice. “Lo stavo leggendo e ho pensato, ‘Oh merda. Bel lavoro ragazzi.’ ero davvero sorpreso.”

    E’ anche d’accordo con la nostra teoria contorta che Davina dovrebbe apparire da The Originals a Mystic Falls e riportare indietro Stefan, nello stile di Mikael, dicendo semplicemente, “La droga di Davina.”
    Che lei sia, Paul Wesley. Che lei sia.

    fonte
  10. .
    spoiler5

    A poche ore dalla messa in onda del finale di stagione di The Vampire Diaries, ecco uno scoop che farà felice molti fan dello show…..

    ATTENZIONE ALTISSIMO RISCHIO SPOILER…

    L’episodio di stanotte di The Vampire Diaries ha portato via numerosi personaggi amati ma, per gli spettatori, ne ha riportato in vita uno in modo permanente.
    TVLine ha confermato che Matt Davis sarà un personaggio regolare nella sesta stagione dello show drammatico.
    Alla fine dell’episodio, Alaric, il personaggio interpretato da Davis, che era morto alla fine della terza stagione, ma che da allora aveva fatto qualche apparizione come fantasma, ha attraversato l’Altro Lato e si è riunito ad Elena. La notizia è stata per la prima volta riportata

    fonte
  11. .
    Giovedì andrà in onda sugli schermi americani il ventunesimo episodio di The vampire diaries, “Promised Land”, e TVGuide ci regala qualche anticipazione per nulla confortante in merito ai nostri due doppelgangers…

    Settimana scorsa ci avete dato uno scoop sul delena.. qualcosa sullo Stelena adesso? – Michelle

    I due importanti doppelgangers condivideranno molte scene nell’episodio di giovedì, quando passeranno sorprendentemente molto più tempo ad evitare i loro doveri che a preoccuparsi di una loro possibile morte. Sfortunatamente, i due avranno un brusco ritorno alla realtà quando la Morte si presenterà a qualcuno verso la fine dell’episodio. In altre parole, se l’Altro Lato non può essere salvato, un personaggio regolare potrebbe non fare più ritorno.


    fonte
  12. .
    CANDICE OSPITE AL THE LATE LATE SHOW


  13. .
    10277006_10202613538957103_8453739364537739544_n
  14. .
    spoiler

    Quale sarà il futuro per questa coppia tanto tormentata quando amata?


    Q: Qualsiasi cosa sul futuro di Damon/Elena/Delena nel finale di The Vampire Diaries?
    A: Oh, preparatevi ad una lunga serie di problemi per il Delena nel corso del finale di questa stagione. “Mentre cercheranno di salvare la città, i loro amici e loro stessi, la coppia si troverà ad affrontare la sua ultima prova” prende in giro profeticamente Julie Plec.

    fonte
  15. .
    Nina Dobrev parla di cyber bullismo un argomento che le riguarda in prima persona e che fa soffrire ogni giorno tante persone anche non famose. Ascoltiamo e seguiamo il messaggio di Nina.



    Sono vittima di cyber bullismo ogni giorno, ma cerco di non leggerli. Non vado sui blog, o su Google, perché tutti hanno un’opinione, e ne hanno il diritto, va bene… ma sfortunatamente nel mondo cibernetico hanno un muro dietro cui nascondersi, e così dicono cose che magari non direbbero nella realtà, forse perché non sono in pace con se stessi, non gli piace qualche aspetto della loro vita, quindi si sfogano anonimamente. Penso che bisognerebbe avere coscienza ed essere educati ed intelligenti abbastanza da capire cosa stanno facendo, perché gli piace qualcosa di te che non hanno, e facendo i bulli con te si sentono meglio con se stessi. Quello che ti dicono riguarda più loro che te.
    Se sei una vittima di cyber bullismo e non ti piace, non continuare a farlo agli altri. Se continui solo perché tutti continuano a farlo, non finirà mai.
499 replies since 21/1/2013
.