Posts written by fedi80

  1. .
    Con l’avvicinarsi del finale di stagione, in programmazione su The CW alle 8.00 (ora americana) del 15 maggio, le informazioni su quello che ci attende e sul destino che travolgerà i nostri personaggi preferiti di sempre diventano sempre più nitide.

    TV Line dopo una chiacchierata con l’executive producer Caroline Dries e Ian Somerhalder, il vampiro dagli occhi di ghiaccio Damon Salvatore nella serie, rivela alcuni dettagli su quello che dobbiamo aspettarci, sulla piega che prenderanno alcune relazioni e sul destino di coloro che si trovano nell’altro lato. L’articolo focalizzandosi su questi punti è un articolo ad altissimo rischio spoiler, dunque se non volete rovinarvi il finale è consigliato non continuare nella lettura.

    Il bromance è finito.
    Nell’episodio di The Vampire Diaries di Giovedì notte, Enzo ha scoperto che il suo amico Damon ha ucciso l’amore della sua vita. Poi Stefan gli ha letteralmente strappato il cuore.
    L’ex migliore amico di Damon potrebbe essere morto ora, ma “la sua storia non è finita”, ci assicura la produttrice esecutiva Caroline Dries.

    Qui sotto, la produttrice esecutiva e Ian Somerhalder discutono della vendetta di Enzo dall’Altra Parte, il grande dilemma di Bonnie, la prigionia di Tyler, Delena e molto altro. In più preparatevi a dire addio, per sempre questa volta, ad alcuni personaggi amati!

    LA VENDETTA DI ENZO | “Diventerà il fantasma cattivo mentre procediamo,” ci anticipa la Dries. “Lo vedremo fino al finale.” Ma quanti danni può fare dalla sua postazione così lontana? “Può fare molto dall’Altra Parte,” dice la Dries. “è determinato a rendere le vite di Damon e Stefan un inferno. Tutte le turbolenze dell’Altra Parte gli stanno dando molte più libertà di quelle che hanno gli altri fantasmi. La sua storia non riguarda solo il suo diventare cattivo, ma coinvolge anche noi che diamo uno sguardo diverso all’Altra Parte.”
    Comunque, non significa che Enzo sia contento di stare fermo. “è arrabbiato ed è morto, ma questo è amplificato dal fatto che attorno a lui le persone vengono svuotate dell’etere,” ci spiega la Dries. “Lo vedrete nel prossimo episodio, dove Damon prometterà a Enzo ‘ti aiuterò a uscire da qui.’” Non che sappia come liberare un vampiro. “Damon fa la promessa sotto costrizione. Damon non ha idea di cosa stia parlando quando fa questa promessa, il che aggiunge ulteriori problemi.”

    I SENTIMENTI DI DAMON | Per colpa di tutti che gli mentono sulla morte di Enzo, Damon è comprensibilmente “non troppo felice” quando scopre la verità, dice Somerhalder. Per quanto riguarda i sentimenti verso una certa ex ragazza, la Dries ci fa notare che hanno deliberatamente impedito a Damon di guardare verso Elena troppo spesso nell’ora in cui lei è rimasta svenuta. Ma l’episodio di giovedì prossimo li ‘catapulterà apposta insieme in un mondo in cui non possono fare altro ma rimanere letteralmente l’uno sull’altro – la storia della capanna nel bosco,” ci anticipa la produttrice esecutiva.“Non possono allontanarsi l’uno dall’altro, non posso avvicinarsi. Quindi ci stiamo proiettando in questo strano purgatorio nel dramma della loro relazione. Come agiranno quando non possono scappare l’uno dall’altro?”

    IL PIANO DEI VIAGGIATORI | “Ciò che stiamo cercando di fare è di dare ai Viaggiatori l’obiettivo più semplice del mondo,” spiega la Dries. “Vogliono semplicemente un posto da chiamare casa. Per ora non stanno cercando di essere i cattivi, ma è ciò che dobbiamo fare.” Quindi mentre il sangue dei doppelganger gli fa annullare la magia, riconvertendo i succhiatori di sangue al loro stato morto, gli interessa più annullare la maledizione che gli fu imposta più che quella dei vampiri.” Somerhalder aggiunge: “Sono determinati. Ci saranno presto delle scene molto belle con molti Viaggiatori… Proverai quasi simpatia per loro.”

    LE BUGIE DI BONNIE | La strega sta mantenendo il grosso segreto del suo destino dal suo bello – e rimarrà così. “Abbiamo deciso – è un piccolo spoiler - cosa accadrebbe se Jeremy lo scoprisse?” Ci rivela la Dries. “Sarebbe un bel regalo per lui dal momento che ha già avuto a che fare con Bonnie sul punto di morire o con la stessa morte un paio di volte? Lei ci è già passata prima. Quindi non è meglio che lei cambi e dica, ‘Sto vivendo del tempo preso in prestito. Non dovrei essere qui. Per cui perchè non vivere ogni giorno come se fosse un regalo senza pesare sulle altre persone?’ Potresti definirla una martire, ma è solo il modo in cui affronta il problema.”

    IL DILEMMA DI TYLER | Dopo aver perso Caroline durante la stagione, gli scrittori hanno cercato una storyline in cui Michael Trevino potesse incanalare l’angoscia ibrida che non fosse basata solamente su una relazione. “Abbiamo pensato, ‘Facciamo accadere a Tyler quello che è accaduto a Katherine e costruiamoci una storia da cui, oh, non si può fuggire,” spiega la Dries. Certo, è una brutta notizia per Tyler posseduto perchè “il pugnale dei Viaggiatori è sparito. Quindi è intrappolato. Volevamo giocare a carte scoperte e dargli un destino costruito come un cerchio chiuso.” Facendo così, la sua situazione non raggiungerà il punto di climax fino al finale di stagione.

    DIRE ADDIO | “Vogliamo fare in modo tale che andando avanti, quando un personaggio muore, è morto. Morto è morto.” Insiste la Dries. Quindi, mentre l’Altra Parte continua a implodere, vedremo molte facce familiari tornare – “è quindi un magazzino con tutti i nostri amici,” ride la produttrice esecutiva – e ci saranno varie morti permanenti. “Posso pensare su due piedi a tre in particolare” ci rivela la Dries.

    fonte
  2. .
    L’attesa ormai si fa sentire, e anche giornalisti ed autori ci regalano quello che sanno sui finali di stagione. Attenzione alto rischio spoiler!!!

    EPISODI PRE-FINALE | Nelle prossime settimane, Cami dovrà affrontare le ‘terribili ripercussioni’ della morte di Kieran, anche se avrà a malapena il tempo di piangere la morte dello zio prima che “un nuovo personaggio cerchi di colmare il vuoto lasciato dalla morte del prete”, come ci rivela il produttore esecutivo Michael Narducci.
    Nel frattempo, Elijah aiuterà Hayley a combattere i suoi nemici, ma Narducci ci avverte che le sue azioni potrebbero allontanarli ancora di più.

    Per quanto riguarda il piccolo ibrido nel ventre di Hayley, “il piano delle streghe per il bimbo – e le sfide che il clan dei Mikaelson dovrà affrontare per proteggerlo – avrà molta importanza mentre ci avviciniamo al finale di stagione”.
    FINALE DI STAGIONE, 13 MAGGIO | Narducci ci rivela che il finale porterà delle “alleanze scioccanti” e “tradimenti mortali” che inclineranno drasticamente la bilancia del potere nella “Big Easy” [altro nome per New Orleans].
    “Alcuni personaggi moriranno, altri cambieranno per sempre, ed entro la fine della stagione, vedremo un grosso colpo di scena – una nuova alleanza che stiamo sviluppando da un po’ di tempo e che ci aiuterà a definire come sarà la serie mentre ci spostiamo verso la seconda stagione”.

    fonte
  3. .
    ping
  4. .
    )

    nina dobrev The Vampire Diaries: Nina Dobrev nel cast del film horror The Final GirlsNina Dobrev ha appena firmato il suo prossimo progetto cinematografico: The Final Girls.

    The Holliwood Reporter riferisce che l’attrice 25enne si è unita a Taissa Farmiga (American Horror Story), Alexander Ludwig (Vikings) ed a Thomas Middleditch (Silicon Valley) nel progetto diretto da Todd Strauss-Schulson.

    Il film è incentrato su una ragazza che, insieme alle sue amiche, viene misteriosamente trasportata nel mondo di un film horror degli anni ‘80, che fu interpretato da sua madre (Malin Akerman), morta di recente, che era una famosa regina delle urla. Il gruppo deve cercare di sopravvivere al film e di sconfiggere il suo folle assassino.

    Thomas interpreterà un appassionato di film, per la quale approdare in un classico dell’horror è un sogno che diventa realtà, fino a quando questo non si trasforma in un incubo. Nina (The Vampire Diaries) sarà l’ex migliore amica, mentre Alexander avrà il ruolo dell’interesse amoroso di Taissa ed Adam Devine (Workaholics di Comedy Central) sarà il teenager seduttore che non può mancare in nessun film. The Vampire Diaries: Nina Dobrev nel cast del film horror The Final Girls

    La produzione inizierà in Louisiana nelle prossime settimane.

    La Dobrev, che ha appena finito le riprese della V stagione del drama soprannaturale della CW, è apparsa anche nei film Noi siamo infinito del 2012, e Let’s Be Cops che verrà distribuito la prossima estate.

    fonte
  5. .
    spoiler51

    IL RUOLO DI DAMON NEL FINALE DI STAGIONE

    l finale per la quinta stagione è alle porte e incominciano a trapelare anche le prime indiscrezioni su ciò che dobbiamo aspettarci. Dall’interessante domanda di una fan scopriamo che ruolo avrà Damon in questo finale di stagione che sembra promettere bene.

    @Ideserveyou: #AskKristin I fan di Damon finiranno per soffrire nel finale di stagione?

    Fan di Damon, cominciate a preparavi ad una puntata veramente emozionante per quando The Vampire Diaries finirà a Maggio. “Ci saranno molte sofferenza ed festeggiamenti negli ultimi due episodi,” ci avvertee anticipa Julie Plec. “Saranno causati dai tentativi di Markos di trasformare Mystic Falls in una zona libera dalla magia e dall’imminente distruzione dell’Altro Lato. Molte vite saranno in pericolo e Damon dovrà, come dice lui, “mettere su i suoi capelli da eroe.”

    fonte
  6. .
    ping
  7. .
    ping
  8. .
    Questa sera sarà trasmesso in America il diciannovesimo episodio di The Originals, “An Unblinking Death”.
    Tra le tante vicende e situazioni a cui assisteremo.. la più toccante sarà senza alcun dubbio quella che riguarderà Cami e suo zio Kieran, le cui condizioni stanno inevitabilmente peggiorando in seguito alla maledizione mortale lanciatagli dalle streghe.
    A tal proposito, TVGuide riporta interessanti dichiarazioni di Leah Pipes, che ci racconta come il suo personaggio affronterà la situazione.. e anche del rapporto con Klaus e Marcel. Proseguite per saperne di più…

    The Originals: Fino a dove si spingerà Cami per salvare suo zio?

    Cami di The Originals sta per ricorrere a misure drastiche per salvare l’unica famiglia che le è rimasta a New Orleans.

    Dopo che suo zio Kieran, (Todd Stashwick), è stato colpito da una maledizione mortale, Cami, (Leah Pipes), una dei pochi umani dello show, credeva di aver trovato una strega disposta ad annullare l’incantesimo. Ma dopo che Klaus, (Joseph Morgan), ha mandato tutto all’aria, Cami sarà costretta a fare tutto quello che può per evitare di far morire Kieran.

    “Arrivati a questo punto è disperata, perciò ricorrerà a misure drastiche e vedrete quanto è fuori di sé”, dice la Pipes a TVGuide.com. “E’ un crescendo davvero toccante. Ma credo che lei possieda la meravigliosa capacità di rifiutarsi di toccare il fondo. La sua famiglia ha affrontato molti problemi e difficoltà e il fatto che lei non si arrenda ma continui a lottare la rende davvero un personaggio interessante. Non permette a se stessa di crogiolarsi nella sua disperazione ma anzi, cerca di risolvere il problema.”

    Sebbene Klaus porga raramente delle scuse per gli atti che commette, è stato esplicito e diretto sul perché Genevieve, (Elyse Levesque), abbia cambiato idea riguardo l’incantesimo. Cami era sicuramente arrabbiata, ma può perdonarlo? “Credo che possa sicuramente”, dice la Pipes. “Nell’ultima scena, quello che abbiamo cercato di rappresentare è che Cami non è arrabbiata con lui per aver distrutto la sua possibilità di salvare suo zio, ma vuole fargli capire che sta solo raccogliendo ciò che ha seminato. Ha cercato di far stare insieme Cami e Marcel, (Charles Michael Davis), e ora che è successo, ne è turbato. Ma non gli fa una predica. Abbiamo cercato di far sì che lei gli spiegasse che il modo in cui lui minaccia le persone, alla fine, molto spesso, tende a ferire altre persone. Ma non so se il messaggio sia stato recepito o meno.”

    E, parlando della sua complicata relazione con Klaus, Cami sceglierà lui o Marcel alla fine della stagione? Sebbene Klaus sia stato designato a lei fin dall’inizio, recentemente lei è stata a letto con il suo ex protetto. “Ha molto rispetto per entrambi e nel profondo prova qualcosa sia per Marcel che per Klaus, quindi immagino sia combattuta”, dice la Pipes. “Ma non vi dirò chi sceglierà.”

    Ok, bene, ma se Klaus e Marcel stessero morendo in un incendio e potesse salvarne uno solo, chi sceglierebbe? “Alla fine della stagione avrete questa risposta”, dice semplicemente.

    fonte
  9. .
    il codice non è giusto
  10. .
    The Vampire Diaries ci sta mostrando, in questa quinta stagione, una mitologia tutta nuova, ma ancora non è ben chiaro dove questo ci condurrà e che conseguenze avrà non solo sul finale di stagione, ma anche per il proseguo della vicenda nella sesta stagione. Paul Wesley attraverso un piccolo spoiler ci rivela quello che possiamo aspettarci e le nuove atmosfere che ci attendono.
    Non c’è più incertezza ormai su chi siano i Viaggiatori e su cosa vogliano: spezzare una maledizione lanciata secoli fa dalle streghe così da avere, finalmente, una fissa dimora. In più, se il loro leader, Markos, avrà successo, il mondo magico verrà distrutto, il che potrebbe essere catastrofico per Bonnie e per l’Altro Lato. Forse, però, Bonnie è diretta in un altro luogo e potrebbe non essere l’unica. Paul Wesley anticipa: “L’episodio finale definirà sicuramente nuovi parametri circa i luoghi in cui gireremo la sesta stagione. In un certo senso azzerano le cose e ora gli autori hanno la possibilità di cambiare non solo le circostanze ma anche i luoghi dove si svolgeranno le scene.”

    fonte
  11. .
    Anche per TO ecco le anticipazioni sul finale del 13 maggio, da E!Online.

    Cosa aspettarsi: Sangue. Moltissimo sangue. La produttrice esecutiva Julie Plec dice che i fan dovranno aspettarsi “un incredibile numero di cadaveri” per il primo finale di questo drama, dove vedremo una delle fazioni avere la meglio per il controllo del Quartiere Francese. “Vedremo una fazione fare una mossa davvero molto aggressiva e ostile che sorprenderà tutti quanti e manderà il Quartiere come noi lo conosciamo nel caos.

    fonte
  12. .
    accettata inserite nostro banner e ni faremo lo stesso
  13. .
    ping
  14. .
    Il diciassettesimo episodio di questa quinta stagione di The Vampire Diaries, “Rescue Me”, è andato in onda questa notte (ora italiana) ed ora la tanto temuta ultima pausa è iniziata.
    La diciottesima puntata, infatti, andrà in onda giovedì 17 aprile, quindi ci aspettano tre settimane lontani da Mystic Falls.
    Tuttavia, non siamo a corto di notizie per voi!
    L’anticipazione odierna riguarda i dopplegangers: Stefan ed Elena.
    Attenzione, spoiler!

    Adesso che in The Vampire Diaries Damon ed Elena hanno rotto, c’è una possibilità che i sentimenti, romanticamente parlando, di Elena per Stefan possano tornare nella Season 6? C’è ancora speranza per loro? — Liza

    Non possiamo parlare per conto di Elena, ma almeno per quello di Stefan sì — soprattutto dopo che Paul Wesley ci ha spiegato lo stato attuale dello Stelena. Anche se Stefan ha accettato la relazione di “amici con dei benefici” di Damon ed Elena, “Ci saranno sempre dei residui di sentimenti per qualcuno con cui sei stato romanticamente coinvolto.” In altre parole, se Elena dovesse mai decidere che Stefan è il ragazzo che fa per lei, lui ci sarà.

    fonte
  15. .
    images8-150x150

    Finalmente la bellissima e amatissima CLAIRE HOLT ci dice anche la sua sulla sua improvvisa (almeno per noi) uscita dal cast regular di The Originals.

    La notizia, aveva lasciato un gran maggior numero di fan nello sgomento non appena uscita, e aveva dato il via anche ad uno spiacevole (per tutti) ‘festival di ipotesi’.

    La verità adesso ci viene direttamente dall’attrice.

    Claire Holt spiega perché ha deciso di lasciare The Originals

    In un’esclusiva intervista per BuzzFeed, la Holt conferma che la decisione di lasciare lo show della CW sui vampiri è stata interamente sua. In più, la produttrice esecutiva Julie Plec rivela come si svilupperà The Originals senza Rebekah Mikaelson.

    L’ 11 marzo, BuzzFeed riportò la notizia nella quale si diceva che la Holt aveva deciso di lasciare lo spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, e che il suo contratto scadeva dopo il 16° episodio. In quel momento, sia la Holt, che la creatrice Julie Plec, decisero di non dare spiegazioni, ma adesso entrambe hanno rotto il silenzio stampa, parlando in esclusiva con BuzzFeed, in modo da far tacere le notizie non vere che iniziavano a circolare.

    “E’ assurdo” é ciò che la Holt ha dichiarato riguardo le voci che dicevano che gli sceneggiatori avevano finito le idee per il suo personaggio e l’avevano costretta a lasciare lo show. “Voglio mettere in chiaro che non erano a corto di materiale, non sono stata spinta a lasciare, non mi ero stancata di Rebekah, non ho lasciato a metà stagione, non ci sono stati problemi e nemmeno screzi o litigi con gli altri membri del cast. E’ venuto fuori che avevo completato il mio impegno iniziale e ho fatto una scelta di vita e non una per la mia carriera.”

    La decisione di lasciare della Holt, che lei dice essere dipesa unicamente dal desiderio di tornare a Los Angeles dalle persone care, non è stata facile. “Questo show è stato fantastico per la mia carriera e ho lavorato con del materiale incredibile, ma non era mai stata mia intenzione stare lontana da casa per così tanto”, dice riferendosi alla svolta che l’ha portata a The Originals, visto che aveva iniziato come guest star per tre episodi nella terza stagione di The Vampire Diaries, ma poi il tutto si è evoluto rapidamente in qualcosa di più impegnativo.

    “E’ stata una scelta difficile che non ho preso alla leggera fino alla fine, perché mi stavo divertendo davvero molto. Ma, dopo tre serie, mi sono resa conto che non ero tornata a casa mia in Australia per anni, non avevo visto la mia famiglia e non avevo trascorso nemmeno un po’ di tempo con le persone importanti della mia vita. Ma voglio rendere chiaro che questo show ha un posto speciale nel mio cuore. Sono così felice di aver avuto la possibilità di lavorare in The Originals, e voglio far parte di quella famiglia per molto tempo. Sto guardando a tutto questo come ad una semplice assenza temporanea.”

    In risposta ai sentimenti della Holt, il produttore esecutivo, nonché creatore di The Originals, Julie Plec, ha detto che il 16° episodio, che è stato intitolato adeguatamente “Addio a Storyville” (n.d.t. Storyville: quartiere a luci rosse di New Orleans, conosciuto anche come luogo in cui nacque il Jazz prima della Prima Guerra Mondiale.), sicuramente non è stato l’ultimo episodio in cui i fan hanno visto Rebekah.
    La Plec ha sottolineato che il ritorno dell’ormai defunto Mikael (Sebastian Roche), il patriarca dei Mikaelson, in alcuni flashback potrebbero essere un modo in cui far apparire Rebekah nello show, senza che così venga distrutta la tregua stabilita con Klaus (Joseph Morgan).

    E Rebekah potrebbe non essere l’unico Mikaelson a rispuntare fuori in The Originals. “La possibilità di tornare c’è per tutti i membri della famiglia, visto che sono 1000 anni di storia da raccontare”, aggiunge la Plec. “Specialmente Kol (Nathaniel Buzolic), del quale si è detto chiaramente, nella quarta stagione di The Vampire Diaries, che aveva un passato con le streghe di New Orleans. Ci sono sicuramente molte storie da raccontare.”

    Mentre molti fan piangono ancora l’uscita di scena di Rebekah, la Plec dice anche che la sua uscita era necessaria per dare inizio ad una serie di eventi che porteranno ad un finale esplosivo per questa prima stagione.
    “Alla fine, il percorso di Rebekah, ci ha dato la possibilità di aprire molte strade nel capitolo finale di questa stagione, che esplorerà davvero tutte queste diverse fazioni che abbiamo introdotto durante la stagione: le streghe, i vampiri, i licantropi, gli umani, Klaus che gioca con tutte le parti, e ora Elijah che sta indossando i panni del leader per creare qualcosa che si avvicini alla pace, “dice.

    “Ci sono moltissime persone che vogliono la stessa cosa, ovvero controllare il Quartiere, che cercano di giocare una partita rischiosa piena di pugnalate alle spalle e di manipolazioni che non finiranno bene.”
499 replies since 21/1/2013
.