Cosa ne pensate di Damon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melissa~
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del personaggio di Damon Salvatore?
    A voi i commenti....sbizzarritevi
     
    Top
    .
  2. c a t e
     
    .

    User deleted


    lo adoro, non posso fare altri commenti è il mio personaggio preferito a prescindere dalla bellezza dell'attore che lo interpreta.
    è un personaggio incasinato, forte e simpaticissimo, ogni volta che parla mi fa ridere xd
     
    Top
    .
  3. vavy-me
     
    .

    User deleted


    Damon è semplicemente Damon...!!! cattivo ma allo stesso tempo dolce e buono...all'inizio non mi piaceva ma dopo un pò è diventato il mio personaggio preferito...!
    Ops dimenticavo...è esageratamente bello!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. c a t e
     
    .

    User deleted


    quoto e stra quoto vale
     
    Top
    .
  5. vavy-me
     
    .

    User deleted


    :) :) :)
     
    Top
    .
  6. Ila1996
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto!!!!!!!! :P
    E' semplicemente fantastico!!!!!!!! :P
    image
     
    Top
    .
  7. c a t e
     
    .

    User deleted


    Sapete che c'è di bello in questo personaggio, ed è per questo che lo preferisco a Stefan: in qualsiasi situazione non perde la calma o comunque cerca di sdrammatizzare. Lo adoro **
     
    Top
    .
  8. simo_vampire
     
    .

    User deleted


    Io adoro tutto di Damon...
    i suoi occhi di ghiaccio impenetrabili,il suo sorriso serafico,le sue battute maliziose,il modo in cui strizza l'occhio,il suo essere protettivo con Elena,il suo amore per Kath,come cerca di rovinare la vita a chiunque altro...
    *____* Insomma,è meraviglioso...
    Nno perde mai la calma e la grinta,fin dal primo istante è sempre stato il mio personaggio preferito.. Se non ci fosse lui il telefilm sarebbe troppo statico,troppo dolce,troppo... Non sarebbe la stessa cosa senza lui che si aggira tranquillamente senza maglietta per casa passando e ripassando davanti a Stefan e ad Elena per irritarli ;)
     
    Top
    .
  9. Marcy2117
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_vampire @ 12/6/2011, 17:46) 
    Non sarebbe la stessa cosa senza lui che si aggira tranquillamente senza maglietta per casa passando e ripassando davanti a Stefan e ad Elena per irritarli ;)

    ahahah lo faccio anche io xD!!
    Passo davanti a mio fratello ogni 5 secondi per infastidirlo ahahahah xD

    Sarà una cosa comune ai fratelli maggiori u.u...dimostri affetto così u.u <3

    Comunque è un bel personaggio, penso anche io che senza di lui sarebbe noioso.
     
    Top
    .
  10. simo_vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahah lo faccio anche io xD!!
    Passo davanti a mio fratello ogni 5 secondi per infastidirlo ahahahah xD

    Sarà una cosa comune ai fratelli maggiori u.u...dimostri affetto così u.u <3

    Wow non sapevo fosse una cosa normale tra fratelli :) Anche io da brava sorella maggiore ho i miei modi per irritare mia sorella ma ancora passare senza maglietta... Mai provato :) Mi fai venire voglia,appena si sveglia lo faccio :):)
     
    Top
    .
  11. Marcy2117
     
    .

    User deleted


    ahahahah xD!!! E' divertente xD
     
    Top
    .
  12. simo_vampire
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiii ho provato e concordo,vederla agitarsi e dire "finiscila" è troppo divertente :P
     
    Top
    .
  13. Truelove4ever
     
    .

    User deleted


    Che ne penso di Damon? Semplicemente fantastico in ogni senso: bellezza da paura, sex appeal, carisma, grinta, spessore di personalità, simpatia, adorabile faccia da schiaffi.... E' in assoluto il mio personaggi preferito del telefilm, mille volte meglio del suo scialbo fratellino finto-buono, che in realtà si dimostra ben più famelico e pericoloso del "perfido Damon"!
    Ovvio che mi piacerebbe che lui soppiantasse Stefan nel cuore di Elena, ma....alla fine forse lui sarebbe perfino sprecato con lei! Della serie :lei finge di disprezzarlo e se la tira un po' troppo, non credete?! Mi piacerebbe vederla gelosa, nel caso lui si trovasse una o più sostitute.....
     
    Top
    .
  14. don't stop believin'
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro! è divertente,ironico,intelligente e anche dolce,anche se non lo capisce nessuno a Mystic Falls. Sembra stronzo e strafottente ma in realtà è romantico,tenero,gli importa,non è nemmeno cosi egoista come lo descrivono e come si descrive lui stesso..in fondo è quasi sempre lui che salva tutti e farebbe di tutto per Elena!
     
    Top
    .
  15. maybe;
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il migliore! Tralasciando il fattore estetico perchè tanto si sa... è un figo della madonna...
    Fa morire dal ridere, è troppo simpatico! All'inizio non mi piaceva un granché... Dalla seconda stagione in poi ho iniziato ad amarlo alla follia XD
     
    Top
    .
15 replies since 8/4/2011, 17:57   295 views
  Share  
.