Damon è un ostacolo per Stefan e Elena..parola della Plec!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeparusico
     
    .

    User deleted


    Damon è un ostacolo per Stefan e Elena..parola della Plec!

    Dopo le prime indiscrezioni sulla quarta stagione, tutti quanti ci aspettavamo che Matt (Zach Roerig) fosse la prima persona di cui Elena si sarebbe nutrita, la trio Damon è un ostacolo per Stefan e Elena..parola della Plec!giornalista Carina Adly MacKenzie di Zap2It avrebbe scommesso si trattasse del Pastore Young, ma invece il primo assaggio di sangue umano che la giovane ha provato è stato quello della guardia uccisa (in modo brutale) da Stefan (Paul Wesley).

    “Avevamo avuto la stessa idea, proprio come nei libri, il primo ‘pasto’ di Elena doveva essere Matt” ammette Julie Plec. “In realtà, ho preferito che il primo alimento della giovane fosse una persona che non conoscevamo, uno straniero insomma”. Appurato questo, non sarà affatto semplice per la nostra eroina, nella puntata della prossima settimana, gestire la fame, l’appetito di Elena si farà sentire…

    Nella scena prima dei titoli di coda in 4×01 “Growing Pains”, abbiamo sentito la frase: “Non temete, perchè io sono stato scelto per guidarci in questo viaggio… Amici, siamo solo all’inizio”. Ma l’inizio di che cosa esattamente?

    “Per adesso, stiamo iniziando a gettare le basi per qualcosa che pian piano sarà rivelato in questa stagione. Abbiamo lasciato di proposito in sospeso tante domande. Il Pastore Young certamente sembrava sano di mente, ma perchè far saltare tutti quanti in aria? Era magari costretto? C’è un altro motivo? I telespettatori erano convinti che il Consiglio sarebbe stato un grande ostacolo per tutto l’anno, mentre di colpo ecco che la situazione cambia, anzi, letteralmente salta in aria!”.

    Lasciando da parte le tragedie e riflettiamo un attimo sull’amore e sul triangolo: “Qualcuno mi ha chiesto quale fosse il più grande ostacolo per Stefan ed Elena (Nina Dobrev) in questa stagione, ed è Damon (Ian Somerhalder), è semplice, Mi spiego meglio, i sentimenti di Elena per Damon potrebbero indurre la ragazza a non stare con Stefan in eterno”.

    La produttrice esecutiva commenta infine anche la storyline della streghetta Bennet: “E’ stato il nostro modo per far capire a Bonnie cosa succede nell’altro mondo. Adesso non avrà più bisogno di domandarsi cosa c’è dall’altra parte, dopo aver visto con i suoi occhi le torture inflitte alla nonna da parte delle sue stesse antenate”. Ovviamente Bonnie sarà molto addolorata per i recenti avvenimenti, ma questa esperienza le servirà anche per aprire una nuova porta… “Abbiamo scritto una storia davvero avvincente per lei, avrà bisogno di un mentore che possa rispondere alle sue domande per comprendere meglio ciò di cui è capace”. Ed è qui che entra in scena il professor Shane… “Non è uno stregone, ma aiuterà Bonnie in una maniera davvero grandiosa grazie alla sue competenze e ai suoi modi giovanili, sarà davvero grande”.

    Cosa ne dite?

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2012, 20:22   30 views
  Share  
.