Phoebe Tonkin: “Hayley e Tyler hanno un legame davvero intimo”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeparusico
     
    .

    User deleted


    Phoebe Tonkin: “Hayley e Tyler hanno un legame davvero intimo”

    phoebe-tonkin-secret-circle

    Zap2it: Dopo la terza stagione, abbiamo messo su una “lista dei desideri”. E su questa lista, c’è anche la nostra Phoebe Tonkin!

    phoebe tonkin secret circle Phoebe Tonkin: Hayley e Tyler hanno un legame davvero intimo

    Nell’episodio di Giovedì scorso, Phoebe fa il suo debutto in TVD nei panni di Hayley, una vivace, sexy nuova arrivata che ha a che fare con quella lunga assenza di Tyler (Michael Trevino) durante la Terza stagione.

    Quando abbiamo incontrato Trevino sul set, ci ha detto: “Si sono conosciuti quando Tyler era sui monti Appalachi che cercava di rompere il suo legame di asservimento con Klaus. Quindi c’è una storia lì e i due hanno instaurato un legame molto forte, per quanto lontano possano andare. E, ovviamente, Tyler non ha detto a Caroline questo piccolo particolare, ha dimenticato di dire alla sua ragazza che, quando è tornato in città dopo aver rotto il legame con il suo sire, è stato aiutato da questa bellissima ragazza licantropo di nome Hayley! Deve proprio averlo dimenticato! Che ragazzo sincero!”

    Proprio come la mondanità di Klaus ha stimolato, anche se in minima parte, l’interesse di Caroline, anche Hayley ha potuto offrire a Tyler un pò della sua comprensione nella vita fuori Mystic Falls.

    “Hayley è una specie di viaggiatrice di mondo, dice Phoebe, è orfana e ha perso i suoi genitori quando era molto piccola. E’ cresciuta influenzata molto dalle figure maschili, e dai lupi. Mi piace il fatto che sia uno spirito libero. E’ una super bulla, ed è indipendente. Se suona un po’ come il personaggio di Faye in ‘The Secret Circle’, non vi sbagliate del tutto. Ma lei è un pò diversa da Faye, ed è una vera dura!” Aggiunge Phoebe, ridendo.

    Quando abbiamo conosciuto Hayley, abbiamo visto Care un pò confusa, ma, secondo la Tonkin, Barbie Vamp terrà sotto controllo la sua gelosia. “Caroline sarà prudente nei confronti di Hayley, ma credo che voglia fidarsi di Tyler, quindi a questo punto non credo sia così sospettosa. E’ come se pensasse ‘Hei che succede? Che segreto mi sta nascondendo Tyler?’ Cose del genere”

    Hayley non è arrivata a Mystic Falls per sedurre Tyler. Ha un’agenda che non include intenzioni romantiche.Detto questo, Hayley rappresenta un arco significativo in questa stagione, paragonandola specialmente a quei personaggi che si uccidono così velocemente.

    “Credo che abbiano avuto un passato intimo, e hanno un legame davvero intimo. Mentre erano insieme, si sono aperti l’uno con l’altra quindi avevano una specie di relazione, non sappiamo però l’importanza di questa relazione. Lei è arrivata in città per altri motivi, ma potrebbe esserci qualcosa di più che verrà fuori nel corso degli episodi”.

    Quando abbiamo chiesto a Trevino se questo era un potenziale triangolo, ha risposto: “Non lo so! Davvero non lo so!” Mentendo spudoratamente, “Non posso dire nulla!” Non sappiamo dove Hayley sia in questo punto, ma sappiamo che era presente nel momento in cui Tyler aveva bisogno di aiuto per rompere il legame con il suo sire, e posso immaginare in che modo lei sia stata presente. Come poteva aiutarlo, così non faceva nulla, o battibeccava con altri ibridi… Lo scopriremo!”

    Phoebe si è adattata benissimo nel cast di TVD. Già l’hanno scorso, mentre era nel cast di The Secret Circle, conosceva il cast, tra cui Claire Holt, la sua migliore amica sin dai tempi della serie H2O. Del suo primo giorno sul set ha detto: “Mi sentivo come al primo giorno di scuola, però è come se conoscessi una ragazza popolare quindi non ho dovuto mangiare il mio pranzo in bagno”. Sebbene Rebekah e Hayley non interagiscano nei primi episodi di Phoebe, lei spera che le loro storie si intreccino ad un certo punto, dal momento che sono così inseparabili hanno optato di condividere una roulotte sul set.

    Dopo aver trascorso un giorno sul set, possiamo dirvi che la nostra Phoebe si è adattata benissimo nel cast, che la prende anche in giro (affettuosamente, ovvio!) per il suo accento australiano. Trevino aggiunge: “So che TSC è stata cancellata, e so che molti dei nostri fan erano fan di questa serie, che è stata eliminata prematuramente, quindi è un piacere averla tra noi! Non l’avevo mai conosciuta prima, è simpatica e un sacco di scene sono con lei, ed è stata fantastica fin dall’inizio”.

    [Melusine says]: Questo nuovo personaggio personalmente mi piace, verranno messe in discussione anche altre relazioni al di fuori del triangolo amoroso Stefan-Elena-Damon. Ci sarà stato davvero qualcosa di bollente tra Hayley e Tyler? Se è così questo potrebbe avvicinare Care a Klaus, oppure non succederà.. Staremo a vedere.

    A voi i commenti!

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2012, 06:12   65 views
  Share  
.