L’obiettivo del Professor Shane?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeparusico
     
    .

    User deleted


    L’obiettivo del Professor Shane?

    Ci stiamo tutti chiedendo da un paio di puntate se il Professor Shane sia nemico o amico. Una cosa é certa: sa troppo. E quando nella scorsa puntata ha detto Bonnie di correre da lui non appena avesse trovato il nuovo cacciatore, facente parte dei “Cinque”, (che noi sappiamo essere Jeremy) la cosa ha iniziato a puzzare. Perché? Qual’é l’obiettivo di questo maestro “gentile”?

    Julie Plec ci fornisce alcune risposte grazie a Wetpaint:

    Jeremy troverà il Professor Shane?

    Sicuramente il Professor Shane incrocerà il cammino del nostro gruppo [nella Stagione 4, Episodio 6: “We All Go a Little Mad Sometimes”], con alcune risposte. Che siano legittime o meno resta da vedere.

    Il Professor Shane prende Bonnie e la tiene fuori uso per sette ore e fa come gli pare e piace, c’è qualcosa di losco sotto?

    Beh, penso che sia un’ottima domanda perché da una parte c’é questo mentore apparso nella sua vita proprio mentre lei é nel suo momento più buio in cui lei sente di aver perso la connessione con la magia e come se lei sia stata punita da questi spiriti ed ecco arrivare questo professore veramente brillante, molto saggio, e molto connesso a lei che dice, Hey, permettimi di insegnarti come tornare in contatto con chi sei veramente. C’è un certo fascino in quanto lui é molto bravo ma purtroppo, come abbiamo già visto, ha un programma alternativo che sta nascondendo. Non sappiamo se é nel suo interesse o meno. Un sacco di cose inizieranno a venir fuori nel prossimo capitolo.

    Cosa ne pensate di questo misterioso prof?

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2012, 21:20   35 views
  Share  
.