Julie Plec sul finale di metà stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeparusico
     
    .

    User deleted


    Julie Plec sul finale di metà stagione

    121312tne-vampire-diaries1_300x206

    Che party sarebbe a Mystic Falls senza un po’ di sanguinosa distruzione e morte? In questo finale di mezza stagione di The Vampire Diaries, il perfido Original Klaus (Joseph Morgan) ha colpito ancora, questa volta facendo a pezzi l’esercito di ibridi di Tyler (Michael Trevino) e, cosa più importante, sua mamma.

    “Klaus ha un forte istinto di sopravvivenza, quando lo si tradisce, lui si vendica“, ha detto Julie Plec a TVGuide.com. “Quando si sente con le spalle al muro o maltrattato o abusato reagisce nel modo più drammatico possibile.“

    Ma quali sono le conseguenze principali del piano fallito di Tyler e della morte del sindaco Lockwood? E come evolverà il triangolo amoroso tra Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) quando lo show ritornerà a gennaio? Continuate a leggere per saperne di più!

    TV Guide: Quali sono le maggiori conseguenze della morte di Carol Lockwood (Susan Walters)?

    Julie Plec: La ripercussione principale è che la città è priva di sindaco. Quando torneremo incontreremo l’uomo che è stato scelto per essere il sindaco ad interim di Mystic Falls, Rudy Hopkins, che scopriremo subito essere il padre di Bonnie. Verrà aggiornato subito su ciò che ha saputo e non nel corso degli anni, così ora si troverà ad essere sia il sindaco in questione per la città che un padre preoccupato per sua figlia.

    TV Guide: Come reagirà Bonnie quando ritornerà in città?

    Julie Plec: Come qualsiasi adolescente che deve far fronte ad un genitore che ritorna nella sua vita e cerca di imporsi.

    TV Guide: Ora che Klaus ha scoperto il suo intento di ucciderlo, Tyler è fottuto?

    Julie Plec: Tyler è sicuramente stato marchiato da Klaus e questo è qualcosa che avrà delle ripercussioni nel corso dei prossimi episodi.

    TV Guide: Per un attimo ho pensato che Klaus non poteva essere cosi cattivo e che forse non voleva esserlo…

    Julie Plec: La cose che hanno sempre caratterizzato Klaus e il suo modo di fare sono tre. 1) ha un forte istinto di sopravvivenza, quando lo tradisci lui ti uccide. 2) è potente, e ciò nasce dalla sua infanzia per niente stabile in cui i suoi genitori che lo volevano morto. E 3) era un ragazzo non amato dai genitori e che odiava se stesso perché desiderava una vita in cui potesse amare e fidarsi degli altri. Si vedono scorci di ciò quando è con Caroline e quando ha a che fare con i suoi fratelli ma come abbiamo visto quando si sente con le spalle al muro o maltrattato o sfruttato reagisce nel peggior modo immaginabile.

    TV Guide: Dove avrà la testa Stefan quando lo show ritornerà?

    Julie Plec: Non la starà prendendo molto bene e nell’episodio con cui torniamo il pugnale verrà spinto più a fondo, per così dire. Deve far fronte a molto a livello emozionale e ha un sacco di decisioni da prendere in merito a ciò che sente come un terribile, terribile tradimento da parte di suo fratello, e la profonda delusione per la perdita della sua ragazza.

    TV Guide: L’odio di Jeremy nei confronti di Elena è davvero scemato?

    Julie Plec: Non è finita e non l’ha superato. E’ solo più semplice per lui. Hanno creato una connessione a livello emotivo e Jeremy ha imparato un meccanismo di emulazione che può usare. La sua maledizione per tutta la vita è quella di essere spinto a volere uccidere le persone come lei e ciò non è sparito, ma tutto questo permetterà loro di stare insieme come fratello e sorella e di provare a combatterlo.

    TV Guide: Questo significa che ci saranno altre scene di Jeremy e dei suoi bicipiti pompati?

    Julie Plec: Sono solo all’inizio.

    TV Guide: Cosa scopriremo su Shane e Silas nei prossimi episodi?

    Julie Plec: Quando torneremo ci saranno 5 episodi del capitolo su Silas e si arriverà ad un punto per tutto ciò che gli riguarda.

    TV Guide: Potrebbe essere Silas il prossimo grande cattivo dello show e dovrebbe essere disseppellito?

    Julie Plec: E’ sicuramente la persona che sta per rappresentare la paura e la tensione per il resto della stagione.

    Tv Guide: Guardando indietro alla prima parte della Stagione 4, qual è stata la tua storia preferita da raccontare?

    Julie Plec: Mi è piaciuto aver portato il personaggio di Damon ad un livello successivo. Questo è il ragazzo che poco dopo non essere stato scelto ha detto: “Al diavolo. Io sono ciò che sono”, e poi è venuto fuori che Elena lo ama per quello che è senza che lui abbia cercato di essere una persona diversa. Il sollievo per quella notizia e la sua bellezza però hanno avuto vita breve quando lui ha capito che non poteva essere sicuro che la cosa fosse vera al 100%. E’ davvero un buon materiale per questo personaggio che è stato respinto e a cui è stato negato così tante volte di assaporare la felicità, ma staremo a vedere se si trasforma in felicità infallibile, se è reale e può rimanere reale.

    Cosa ne pensate?

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 16/12/2012, 08:12   43 views
  Share  
.