Perché Katherine vuole la cura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staffer
    Posts
    5,288

    Status
    Offline
    Perché Katherine vuole la cura?

    Wetpaint riflette sul ritorno di Katherine e sulle motivazioni che possono averla spinta a strappare la cura dalle mani di Elena, Stefan, Rebekah e compagnia bella. Ecco cosa ci scrive Jenny McGrath.VD121c0065b1 300x211 Perché Katherine vuole la cura?

    Quando ci avevano detto di un ritorno “scioccante” a The Vampire Diaries, avevamo subito pensato a Katherine (Nina Dobrev). A pensarci bene, soggiogare un ragazzo affinché si mangiasse la lingua piuttosto che parlare è decisamente nello stile della vampira.

    Nell’episodio 14 della quarta stagione, Down the Rabbit Hole, è sbarcata con un certo effetto sull’isola canadese nei panni di Elena (Nina Dobrev). Poi ha usato il sangue di Jeremy (Steven R. McQueen) per risvegliare Silas, prendere la cura, e andarsene prima che noi potessimo dire “doppelganger”.

    Ma allora perché Kat vuole la cura ad ogni costo? Per nessun motivo potremmo pensare che la vampira volesse solamente tirare fuori Silas dal suo stato disseccato — era solamente un mezzo per raggiungere un fine. Ma ovviamente ha fatto di tutto per prendere la cura, rischiando la sua stessa sicurezza, cosa che miss Pierce non fa spesso.

    Questa è solo una congettura, ma pensiamo che la voglia per Klaus. Joseph Morgan ha detto a TV Guide che loro hanno dei conti in sospeso — da almeno 500 anni. Sicuramente lei non correrà tra le grinfie di Klaus, ma è probabile che le loro strade si incroceranno prima o poi. Joseph afferma che se Kat stia “provando a uccidere [Klaus] o a fare la pace con lui, o stia provando a fare un patto con lui” non è ancora definito.

    Dato che il vampiro originale è sempre stato la paura più grande di Katherine nei parecchi secoli passati, far ingerire un po’ di umanità a Klaus sarebbe la migliore scommessa per la doppelganger. Naturalmente, questo renderebbe Klaus un semplice lupo mannaro — ma è sempre meglio di niente!

    Ora, se la bellezza bulgara può negoziare con Klaus, possibilità suggerita da Joseph, rimane da vedere cosa se ne farebbe l’Originale. Sempre bisognoso di un esercito di ibridi, potrebbe dare la cura a Elena — anche se non siamo nemmeno sicuri che lei la voglia ancora.

    Poi c’è Rebekah (Claire Holt) a cui ha detto, “Spero che tu viva e muoia come desideri”. Forse la cura farà emergere il suo lato più generoso e gentile… anche se non la prenderà lui.

    Francamente, speriamo che, una volta che Katherine capirà chi ha contribuito a portare in vita — aka, Silas —, rinunci alla cura così che l’antico stregone non possa portare l’inferno sulla terra. Noi siamo d’accordo con Kol (Nathaniel Buzolic): ci piace la terra così com’è!



    Allora, cosa ne pensate delle varie congetture di Wetpaint? Secondo voi che piano avrà in mente Katherine questa volta?

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2013, 07:57   98 views
  Share  
.